Golden Retriever si butta nella stalla per prendere l’affetto dei maiali e diventa virale nel web (VIDEO)

Alcuni cani, soprattutto alcune razze, riescono a stringere amicizia davvero con chiunque. Una di queste è sicuramente quella del Golden Retriever, che negli anni hanno dimostrato di essere i pelosi perfetti per la compagnia dei bambini e anche per altri animali domestici, anche di razza diversa. Non a caso, il filmato che andremo a vedere oggi ritrae una scena davvero commovente, e siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori. Nel video, possiamo vedere un Golden Retriever che si butta nella stalla dei maiali per prendersi tutte le loro coccole, sfoggiando un sorriso bellissimo.

Il suo nome è Winston, un Golden Retriever che ha come migliori amici dei simpaticissimi maiali. Ama godere della loro compagnia, mostrando un sorriso dolcissimo ogni volta che va in stalla insieme alla sua proprietaria. Fortunatamente, la donna ama condividere questi momenti con gli utenti del web, condividendo i suoi filmati su Tiktok.

Winston è una vera star del web, grazie alla sua proprietaria, Rebeca Krueger, che condivide spesso le sue avventure online. Gli utenti amano vedere il Golden Retriever giocare e rilassarsi con i suoi amici maialini, che lo riempiono ogni volta d’amore. Proprio come il filmato che è diventato virale su Tiktok, in cui possiamo vedere tutta la gioia negli occhi di Winston quando vede i suoi amici.

Nel video, possiamo vedere come Winston, appena entrato in stalla, corra subito dai suoi amici. In men che non si dica, fa un grandissimo salto per entrare nel loro recinto, sdraiandosi a pancia in su. I maialini non aspettano un momento prima di inondarlo di coccole, cominciando a giocare come dei veri bambini. Una scena davvero commovente, che riuscirebbe a sciogliere anche il più freddo dei cuori.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, totalizzando migliaia di visualizzazioni, con più di 9.000 mi piace da parte degli utenti.

@portalr7

Amizade de milhões! 🐶🐷 Winston é um golden retriever que mora em uma fazenda de porcos no norte de Illinois, nos Estados Unidos. Em um vídeo publicado por sua tutora, Rebeca Krueger, ele corre até o celeiro dos amigos suínos e se diverte. Olha só que fofura! 🥰

♬ som original – Portal R7

Articoli correlati