Golden Retriever si commuove dopo aver rivisto il suo proprietario dopo nove mesi (VIDEO)
I nostri amati cani hanno un cuore davvero molto grande, dedicando tutta la loro vita ai loro proprietari. Dipendesse da loro, resterebbero in ogni momento della giornata con loro, ma non sempre è possibile. Infatti, quando si è costretti a stare per molto tempo fuori casa, lontano dai nostri amici pelosi, non è mai semplice. Tuttavia, una volta a casa, ci dimostreranno tutta la loro mancanza, riempiendoci di coccole. Proprio come possiamo vedere nel filmato che stiamo per mostrarvi, in cui un Golden Retriever si commuove dopo aver rivisto il suo proprietario dopo nove lunghissimi mesi. La sua reazione è davvero commovente, ed è praticamente impossibile non commuoversi.
Il suo nome è Zephyr, ed è un dolce cagnolone che vive insieme alla sua famiglia a Livermore, in California. Quando il suo proprietario, Kevin è dovuto stare nove mesi fuori casa per un corso di qualificazione nelle forze speciali, il dolce peloso ha sentito molto la sua mancanza. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, quando l’uomo torna a casa, il Golden Retriever si commuove dalla gioia.
Prima di tornare alla base, Kevin è potuto tornare a salutare la sua famiglia a Livermore, dove lo attendeva con ansia anche il suo Zephyr. I famigliari hanno deciso di preparare una sorpresa per il cane, stendendo un lenzuolo con dietro il suo amato papà.
Nel filmato, possiamo vedere Zephyr al centro della stanza, confuso, di fronte al telo. Quando il telo cade giù e esce il suo proprietario, il cucciolo non riesce a contenere le sue emozioni. Corre subito da lui, cominciando a girargli intorno e riempirlo di coccole. Ad un certo punto, il peloso si alza in piedi e regala un caloroso abbraccio al suo papà. Davvero una scena commovente.
Il video ha impiegato davvero poco per diventare virale, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto più di 290 mi piace e molti commenti da parte degli utenti commossi.