Golden Retriever si emoziona quando vede i cuccioli salvati dal suo proprietario (VIDEO)
Come tutti sappiamo, i cani sono dotati di un cuore davvero immenso, e saranno sempre pronti ad aiutare il prossimo. Il web è pieno dei nostri amici a quattro zampe che ci dimostrano ogni volta ciò di cui sono capaci, riuscendo a commuoverci grazie alle loro buone azioni. In un dolcissimo filmato che ha attirato l’attenzione di tutti, possiamo vedere un Golden Retriever che si emoziona quando vede i cuccioli salvati dal suo proprietario. L’uomo, trovandoli per strada, ha deciso di portarli a casa, e il suo peloso non poteva dargli accoglienza migliore.
Bailey è un cagnolone dal cuore d’oro, con un carattere dolce che riuscirebbe a sciogliere davvero chiunque. In un dolcissimo filmato presente online, possiamo vedere come il suo proprietario, Taras, porti a casa dei cuccioli trovati per strada. Quello che viene dopo ha dell’incredibile, dato che il Golden Retriever si emoziona proprio come se fosse un bambino.
“Ciao a tutti, questi adorabili cuccioli non sono i nostri nuovi cani! Stavamo guidando lungo la strada, li abbiamo trovati senza la madre che vagava lungo l’autostrada“, spiega l’uomo. Il peloso ha subito mostrato una grandissima attenzione nei loro confronti, cominciando a scodinzolare e ad annusarli. Non ci sono dubbi, voleva sicuramente giocare con loro.
“Non potevamo lasciarli, perché molto probabilmente avrebbero sofferto per le ruote dell’auto. Vivranno temporaneamente con noi finché non troveremo loro una nuova casa e una famiglia che si prenda cura di loro“, aggiunge l’uomo. Nel frattempo, siamo sicuri che Bailey si prenderà cura di loro come un bravo papà, non facendogli mancare mai nulla.
Il filmato è diventato estremamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 47 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 469.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti commossi.
“È sopraffatto dall’emozione, molto commovente“, commenta un utente sotto il filmato.