Golden Retriever si finge innocente dopo aver mangiato i sandali della sua proprietaria (VIDEO)
Avere un cane in casa è sicuramente bellissimo, in quanto ci riempiono d’amore e resteranno fedeli a noi per tutta la vita. Tuttavia, è risaputo che gestirli comporta molte responsabilità e, soprattutto, anche molta pazienza. Sono come dei bambini, quindi non è difficile che combinino qualche casino in giro per la casa. Sgridarli è praticamente inutile, in quanto riescono sempre a scamparsela con un’aria da innocenti, facendoci venire addirittura i sensi di colpa. In questo simpaticissimo filmato possiamo vedere un Golden Retriever che si finge innocente dopo aver mangiato i sandali della sua proprietaria. Le sue espressioni sono assolutamente esilaranti, ed è impossibile trattenere una risata.
Quante volte ci siamo ritrovati davanti a dei nostri calzini o indumenti distrutti dai nostri pelosi? Sono dei grandissimi casinari, e, in dei momenti di noia, potrebbero combinarne di tutti i colori. Riescono sempre a scamparsela, in un modo o nell’altro. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che finge di essere innocente dopo aver completamente distrutto i sandali della sua proprietaria. Una scena davvero epica.
Trovando i suoi sandali in quelle condizioni, la donna non ha avuto dubbi su chi incolpare. Il Golden Retriever si trovava lì, con una faccia da bimbo innocente, ma era tutt’altro. Sembrava non voler prestare assolutamente prestare attenzioni alla sua mamma, mentre gli chiedeva del perché avesse fatto tutto ciò.
Una scena assolutamente divertente, che dimostra anche quanto possano essere dei bambini delle volte. Tuttavia, siamo sicuri che non abbia ricevuto nessun rimprovero, vista l’espressione irresistibile con cui la guardava. Il web è impazzito per lui, riempiendolo di interazioni e di commenti divertenti.
Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 4.900 mi piace questo peloso ha fatto passare un momento di divertimento a moltissime persone in tutto il mondo.