Golden Retriever si innamora dei corrieri e aspetta ogni giorno il loro arrivo
Un Golden Retriever andrà sempre d’accordo con chiunque. Sono cani estremamente confidenti e colloquiali, e per questo motivo non sarà difficile vederli felici con perfetti sconosciuti. Si affezionano subito, e delle volte potrebbero stringere legami unici con persone che, pur non essendo di famiglia, vedono spesso. Ad esempio, potrebbero affezionarsi ai vicini di casa, ma questo peloso ha decisamente stupito gli utenti del web. Infatti, questo Golden Retriever si è innamorato dei corrieri locali della sua zona, e ogni giorno li aspetta con ansia. Il suo proprietario, vedendo la loro splendida amicizia, ha documentato la sua routine giornaliera, condividendola online. Siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.
Il suo nome è Pippin, ed è un Golden Retriever innamorato dei corrieri che consegnano i pacchi nella sua casa. Li attende ogni giorno con ansia, e ci rimarrà male ogni volta che li vedrà andare via. L’amore è ricambiato, dato che anche i dipendenti amano passare del tempo con questo simpatico peloso.
“Pippin è sempre stato molto amichevole con tutti, specialmente con i nostri postini. Adora i nostri postini, i nostri ragazzi FedEx, i nostri ragazzi UPS e, hai indovinato, anche il ragazzo del camion dei gelati.“, racconta Kayla, proprietaria del peloso. Insomma, questo Golden Retriever non riesce a fare a meno dei suoi amici speciali.
Inoltre, è riuscito anche a diventare amico di un ragazzo che aveva paura dei cani. “Il nostro ragazzo FedEx aveva paura dei cani e non veniva alla nostra porta di casa con un pacco da molto tempo, ma abbiamo fatto un corso di sensibilizzazione con lui e nel corso di un anno è diventato il migliore amico di Pippin“, aggiunge.
Pippin condivide la sua vita con il suo migliore amico, un porcellino d’india di nome Frankenstein. Una coppia davvero insolita, ma i due sono praticamente inseparabili. Gli auguriamo di vivere una vita felice e piena di gioia.