Golden Retriever si porta al guinzaglio da solo e la sua proprietaria lo riprende soddisfatta
Gli animali sono tutti diversi e speciali, in quanto ognuno presenta delle caratteristiche uniche e un comportamento a sé. Avere un cucciolo in casa può sicuramente mettere di buon umore i loro proprietari, per via del loro aspetto tenero e adorabile. Tuttavia, sono anche davvero molto impegnativi, in quanto sono ancora da disciplinare ed educare. Questo adorabile Golden Retriever non fa rimpiangere per nulla alla sua proprietaria la sua fase da cucciolo, in quanto ha imparato a essere autodidatta. In un video diventato virale online, possiamo vederlo mentre si porta al guinzaglio da solo, mentre la sua proprietaria lo riprendere fiera e soddisfatta.
La sua proprietaria deve aver passato davvero molto tempo ad educare il suo cane, e finalmente può godersi i frutti del suo prezioso impegno. Il Golden Retriever infatti si porta al guinzaglio da solo, e la sua mamma non potrebbe essere più soddisfatta di questo. Sicuramente le risparmia davvero molta fatica, e il cucciolo sempre essere davvero educato e intelligente.
Il filmato è stato girato dalla donna stessa, mentre si trovava a spasso con il suo Golden Retriever. Nel filmato, possiamo vedere il simpatico cane con la sua pettorina e il guinzaglio tra i denti, mentre gira tranquillamente da solo. Per la donna, fare una passeggiata con il suo cane non potrebbe essere più rilassante di così.
“Non mi manca per niente la fase del cucciolo. Comportava un sacco di lavoro!“.”,
spiega la donna nel suo profilo.
Il tutto è accompagnato dalla canzone heat waves, di Glass animals, che rende la scena ancora più apprezzabile. Mentre passeggia con il suo cane, la sua proprietaria gli dedica anche delle strofe dolci della canzone. L’amore verso il suo cane è davvero palpabile, e sicuramente il Golden Retriever non ha mai avuto mancanze di nessun genere.
“a volte, tutto ciò a cui penso sei tu”,
dice la donna al suo cane.