Golden Retriever si prende cura della nonna di 100 anni: “dategli tutto l’amore del mondo” (VIDEO)

I cani sono le anime più dolci e fedeli che potremmo mai incontrare nella nostra vita, che si prendono cura di noi in ogni momento. Soprattutto con i bambini e i più anziani, alcune razze dimostrano un senso di protezione maggiore, come ad esempio i Golden Retriever. Non a caso infatti, questa razza è considerata una delle migliore compagnie per i bambini appena nati. Grazie a delle bellissime e commoventi foto presenti online, possiamo vedere un Golden Retriever che si prende amorevolmente cura della nonna di 100 anni. Resta al suo fianco in ogni occasione, svolgendo un ruolo terapeutico.

Chico è un dolcissimo Golden Retriever che ha catturato il cuore di tutti gli utenti del web, per via del suo amore incondizionato nei confronti della sua cara nonna. Il peloso è particolarmente legato all’anziana signora, restando sempre al suo fianco e inondandola d’amore. Per certe persone, questo tipo di terapia è fondamentale, consentendogli di vivere una vita felice anche in momenti di difficoltà.

La nonnina di 100 anni e questo Golden Retriever vivono davvero sempre insieme, facendosi compagnia a vicenda. I due hanno conquistato il cuore di tutti, dato che hanno un profilo Instagram dove condividono spesso dei loro scatti. Inutile dire che, di fronte a determinate foto, è impossibile trattenere un sorriso.

Possiamo vederli ad esempio seduti insieme sopra la poltrona, abbracciati. Inoltre, in altri scatti li troviamo allungati nel letto insieme, e sembra quasi di vedere una nonna con il suo dolce nipotino. Non è una novità che i cani, per via del loro carattere, diventano come dei figli per le famiglie, rubando una grande parte del loro cuore.

Nel loro profilo Instagram, che ha più di 3.000 followers, ogni giorno ricevono moltissimi complimenti da parte degli utenti. Chico è davvero una salvezza per l’anziana signora, che non poteva desiderare un compagno migliore.

Articoli correlati