Golden Retriever si prende cura di un gattino come sua madre un’improbabile storia di amore
Cani e gatti, si sa, non tendono ad andare molto d’accordo, ma ciò non vuol dire che al mondo non possano esistere delle eccezioni. Un Golden retriever e un gatto bianco si sono ritrovati ad intraprendere un’incredibile storia di amicizia. Il grande cagnolone si è preso cura del suo nuovo piccolo amico proprio come se fosse la sua mamma e il piccolo amico bianco non potrebbe essergli più grato. Sono cresciuti insieme e non smettono di volersi un bene dell’anima ogni giorno che passa.
Uno degli stereotipi più diffusi al mondo è quello del cane e del gatto. Le due razze sono incompatibili secondo le dicerie e non possono avere dei rapporti tra di loro. Quando due persone litigano sempre, ad esempio, si usa dire che sono come cane e gatto perché non vanno mai d’accordo su nulla. Ovviamente questa “regola” non è sempre valida, non si può fare di tutta l’erba un fascio. Infatti sul web circolano molte storie di amicizie improbabili tra animali e persone che si trovano ai poli opposti, come ad esempio questo adorabile Golden e il gatto bianco.
Questi due animali hanno abbattuto questo fortissimo stereotipo costruendo un fortissimo legame di amicizia. Il cucciolo di Golden Retriever ha trovato il suo amico gattino in un parcheggio. Il cucciolo era solo e affamato, se qualcuno non lo avesse subito soccorso sarebbe probabilmente morto. Fortunatamente il cagnolone si trovava lì e prese a cuore la storia del gattino bianco. Così lo prese e lo portò a casa con sé.
Una volta arrivati nella dimora, il cucciolo di cane lasciò il povero micio nelle mani dei suoi padroni, in modo che potessero soccorrerlo. Così il gattino trovò la sua salvezza. Gli umani soccorritori lo allattarono artificialmente e si presero cura di lui. Quando il micio si sentì meglio, i padroni del Golden decisero ufficialmente di tenerlo con loro. Così il Golden e il gatto bianco vissero per sempre insieme.