Golden Retriever si rattrista dopo aver perso il suo giocattolo preferito: il video della sua reazione (VIDEO)
Il video di questo simpatico Golden Retriever è diventato virale in poco tempo. Sulla pagina “personale” dell’animale, infatti, le immagini hanno ricevuto in poche ore ben 200.000 visualizzazioni e 36.500 commenti. Le ragioni di un numero così grande di interazioni da parte degli utenti sono comprensibili: non si può fare a meno di provare molta tenerezza di fronte alla scena della delusione di questo cagnolone.
Inizialmente il video cattura il Golden Retriever mentre è intento a giocare con il suo oggetto preferito: un osso molto grande. Lo si vede gironzolare tra le stanze del suo appartamento con il bottino stretto fra i denti, fiero e contento. Evidentemente, però, il cagnolone non ha tenuto in considerazione che in quella casa non è solo. La sua famiglia, infatti, consta anche della sua sorella maggiore, un piccolo esemplare di Yorkshire.
Improvvisamente, infatti, nel video si vede cambiare l’ambientazione, che da quella interna dell’abitazione passa ad essere quella esterna del giardino. Sdraiata comodamente sull’erba finta si trova la “vecchia” sorella del Golden Retriever, che ha appena catturato l’adorato oggetto del fratellino. La reazione del cane alla vista di questa scena suscita davvero molta tenerezza. Infatti, lo si vede mentre tenta invano di recuperare il suo osso, che invece l’esemplare di Yorkshire tiene gelosamente tra le zampe.
Ormai l’osso appartiene alla sorella maggiore, che fa di tutto per ribadire che è suo. A un certo punto, infatti, la si vede addirittura difendere l’oggetto dai proprietari intenti a girare il video. Nel frattempo, il cagnolone non distoglie lo sguardo dal suo osso nemmeno un istante, fino a inclinare la testa e a guardarlo con desiderio.
Di fronte al gesto della cagnolina, gli utenti della rete si sono sentiti dispiaciuti per il Golden Retriever. “Povero ragazzo! È molto simpatico”, ha commentato un utente. “Poverino, compraglielo subito”, ha detto un altro. Siamo sicuri che, dopo aver girato il video, i proprietari abbiano ristabilito l’ordine fra i due simpatici fratelli!