Golden Retriever si rifiuta di accettare che il suo proprietario coccoli un altro cane (VIDEO)
Per un cane, non c’è niente di più importante del suo proprietario, a cui darebbe la sua vita. Per questo motivo, potrebbe essere geloso nel vedere il suo proprietario coccolare un altro cane, esattamente come abbiamo visto grazie a questo filmato. Infatti, nel video possiamo vedere un Golden Retriever che si rifiuta di accettare che il suo papà coccoli un altro peloso. Non riesce a stare con le zampe in mano, correndo subito da lui per riprendersi ciò che gli è dovuto. La scena è davvero divertente, e siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata a tutti voi lettori.
Bailey è un cagnolone davvero simpatico, e non perderebbe occasione per dimostrare al suo papà tutto il suo amore. Infatti, come possiamo vedere nel divertentissimo filmato pubblicato online, il Golden Retriever si rifiuta di accettare che il suo proprietario coccoli un altro cane. Non importa se sia un suo amico peloso, niente e nessuno può prendersi le coccole del papà.
Bailey vive in spagna, insieme alla sua famiglia, e il suo atteggiamento protettivo lo ha fatto diventare una vera star del web. Gli utenti amano vedere il cucciolo geloso, che tuttavia non diventa mai aggressivo, ma si limita a riprendersi l’amore del suo proprietario.
Come possiamo vedere nel filmato, il papà si trova seduto insieme a un altro Golden Retriever, Mia. Bailey, non appena si accorge della situazione, corre subito a rimettere tutto in ordine. Spingendo l’altro cane, Bailey prende il suo posto, prendendosi tutte le coccole. Non mostra comportamenti aggressivi, ma fa capire comunque ciò che è suo, ovvero il suo papà.
Inutile dire che il filmato è diventato rapidamente virale nel web, dove ha totalizzato più di 380.000 visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto più di 3.000 mi piace e moltissimi utenti hanno commentato divertiti sotto il video. Siamo sicuri che, nonostante tutto, Bailey e Mia siano due fratelli inseparabili.