Golden Retriever si scusa con il fratello per aver mangiato il suo cibo (VIDEO)
Chiunque abbia un fratello o una sorella, sa benissimo che può capitare di litigare durante le giornate, anche per futili motivi. Tuttavia, la cosa importante è che si chiarisca sempre, scusandosi l’un l’altro. Questo succede anche nel regno animali, proprio come hanno dimostrato questi adorabili cani. Nel video diventato virale nel web, un golden retriever si scusa con il fratello dopo aver mangiato la sua porzione di cibo. Aveva approfittato del cibo del suo fratello canino, pentendosene poco dopo. Il modo in cui lo abbraccia è davvero commovente, ed il filmato ha commosso tutto il web.
Sono Watson e Kiko, due adorabili fratelli che hanno un rapporto davvero speciale. Un giorno, Watson si è approfittato di Kiko, mangiando anche la sua porzione di cibo. Dopo che il suo proprietario lo ha rimproverato, Watson sembra aver capito l’errore, facendo un gesto davvero commovente. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, il golden retriever si scusa con Kiko, abbracciandolo.
Quando Watson ha mangiato il cibo di suo fratello Kiko, il suo proprietario ha deciso di fargli capire il suo errore. Così lo ha rimproverato, e a quanto pare Watson sembra aver capito davvero molto bene. Infatti, il dolce cucciolo fa qualcosa di veramente inaspettato.
Alzandosi, Watson si è avvicinato a suo fratello Kiko e ha deciso di abbracciarlo, in modo da potergli chiedere scusa. Successivamente, poggia la testa sopra quella del fratello, creando una scena davvero adorabile.
“Il modo in cui si scusa è così dolce. Non posso rimanere arrabbiato troppo a lungo con quella grossa sciocchezza. Come forse saprai, Kiko ha avuto dei problemi di salute e questa mattina non stava mangiando. Quindi il piccolo cattivo Watson ne ha approfittato. Si è scusato con suo fratello, quindi ora va tutto bene.” spiega il suo proprietario.
Il filmato è diventato subito molto virale, totalizzando quasi 900.000 visualizzazioni, con migliaia di mi piace da parte degli utenti. Questi golden retriever hanno conquistato il cuore di chiunque.