Golden Retriever si tuffa in acqua per salvare la vita ad una papera (VIDEO)
Ciò che ha fatto questo Golden Retriever è davvero meraviglioso! Appena ha visto una papera in pericolo è corso ad aiutarla, senza pensarci troppo. Sapeva cosa faceva e ha fatto il possibile per salvarle la vita: è proprio un eroe!
Dopo tutto quello che ha fatto, questo Golden Retriever è diventato famosissimo. Qualcuno ha postato il suo video sui social e in pochissimo tempo è diventato virale. Tutti sono rimasti affascinati dalla sua sensibilità!
Nessuno riusciva a credere ai suoi occhi, eppure questo cagnolone ha seguito il suo istinto ed è diventato un eroe per un giorno. Lui stava passeggiando vicino al laghetto insieme alla sua proprietaria quando ha visto la papera.
Ha capito subito che aveva bisogno di aiuto e senza pensarci troppo, si è tuffato ed è corso da lei. Il cane era molto preoccupato per la sua nuova amica, ma sentiva di aver fatto la cosa giusta tirandola fuori e portandola sull’erba!
La sua proprietaria ha iniziato a riprendere tutta la scena ed era così fiera del suo Golden Retriever. Il quattro zampe ha dimostrato di essere un vero eroe e il suo coraggio gli ha permesso di salvare una vita! Ha nuotato velocemente per raggiungerla.
Appena si è avvicinato alla papera, il cane l’ha afferrata con la bocca e poi l’ha portata sulla terraferma. Si è sentito in dovere di aiutarla. Non poteva lasciarla lì tutta sola: sapeva che era in difficoltà ed ha agito velocemente.
Questo cagnolone si è preso i complimenti da tutti gli utenti del web. Ciò che ha fatto è davvero da ammirare ed è impossibile non innamorarsi di lui. Il Golden Retriever è un pelosetto dal cuore enorme e questo video lo dimostra alla grande. Aiutare chi è in difficoltà è nella loro indole, non c’è proprio alcun dubbio: sono fantastici!