Golden Retriever soccorre la proprietaria ubriaca e la rimette a letto (VIDEO)
L’amore e la premura di un cane rimarrà sempre ineguagliabile, e spesso veniamo a conoscenza di storie davvero assurde. Infatti, questi nostri amici pelosi si prendono davvero molto cura di noi, e fortunatamente ci sono anche dei filmati che lo possono testimoniare. Ad esempio, possiamo vedere questo Golden retriever che assiste la proprietaria ubriaca, dopo essere tornata da una serata con gli amici. La ragazza, barcollante, non si reggeva in piedi, ma fortunatamente il suo peloso era lì per sostenerla.
Il suo nome è Jax, ed è un dolcissimo golden retriever che vive insieme alla sua proprietaria, Hannah, di 24 anni. Un giorno come tanti, la ragazza era uscita a far serata con gli amici, e, dopo qualche bicchiere di troppo, è tornata a casa. Quello che è successo dopo è davvero incredibile, e fortunatamente ci sono dei video che possono dimostrarlo.
Sarà sicuramente capitato a tutti di uscire una sera con gli amici, e, con qualche bicchiere di troppo, tornare a casa barcollanti. Tuttavia, il golden retriever che assiste la proprietaria ubriaca ha reso questa storia davvero unica. Inutile dire che il filmato è diventato subito virale su Tiktok, vista la dolcezza con il quale Jax ha agito.
Nel filmato, possiamo vedere la ragazza che si alza dal proprio letto, in preda alla nausea e ai giramenti di testa dovuti all’alcool. Il cane, vedendo la situazione, ha deciso di agire. Vedendo che non si reggeva bene in piedi, si è alzato con le sue zampe anteriori e l’ha sorretta, rimettendola al letto. Davvero una scena incredibile e dolce.
@hquintus Came home after a few too many and caught this video of my petcam 😂😂 #fyp #funny #falling #dog #tigerking #distancedance #coronavirus #quarantine ♬ kid fran moon – g
Il filmato ha raggiutno in pochissimo tempo le 3 milioni di visualizzazioni, e gli utenti hanno amato moltissimo il comportamento di Jax. Hannah è davvero fortunata ad avere un cane come lui, e siamo sicuri che si aiuteranno sempre a vicenda.