Golden Retriever sorprende tutti grazie alla sua intelligenza (VIDEO)
Molte volte i cani riescono davvero a stupirci con la loro intelligenza, apprendendo alcuni comandi notevoli. Siamo abituati a vedere cani che danno la zampa, che si siedono a comando o che si allungano, ma quello che stiamo per vedere oggi è davvero unico. Infatti, grazie al filmato diventato virale online, questo golden retriever sorprende tutti grazie alle sue skills, dimostrando di essere davvero perspicace e intuitivo.
Sirius è un dolcissimo golden retriever di 3 anni che ha fatto parlare davvero molto di sé nel web. Tutti gli utenti hanno applaudito la sua furbizia, dato che è riuscito a imparare dei comandi davvero molto difficili. Il suo proprietario dev’essere davvero molto orgoglioso di lui, oltre che a volergli un bene dell’anima.
Sirius è davvero un cane speciale, e gli utenti del web ne hanno avuto la prova. Il golden retriever sorprende tutti con le sue abilità, e non si parla del semplice dare la zampa o sedersi. La sua proprietaria, Alexis Palmer, ha impiegato non poco tempo per insegnargli queste cose, ma dobbiamo dire che ne è valsa davvero la pena.
Tra le tante abilità di Sirius, possiamo vedere quella che compie quando la sua proprietaria starnutisce. Infatti, non appena Alexis fa finta di starnutire, il dolce golden retriever corre a prenderle un fazzoletto, portandoglielo.
Inoltre, quando la sua proprietaria chiede: “Chi è un bravo ragazzo?”, Sirius si alza felicemente sue due zampe, come per risponderle: “Io, sono proprio io”. Si tratta davvero di un cane eccezionale, ma non è finita qui! Infatti, quando la donna fa finta di sparare, facendo segno con le mani e pronunciando la parola “bang”, Sirius si allunga a terra, fingendosi morto.
Le sue abilità gli hanno permesso di diventare virale online, oltre che a conquistarsi l’amore di migliaia di persone del web. Sirius è davvero intelligente, e ogni giorno ne da la perfetta dimostrazione.