Golden Retriever sorpreso a rubare i giocattoli di Natale per tenerseli (VIDEO)
I cani sono proprio come dei bambini, e per questo motivo non capiscono più nulla quando vedono dei giochini. Potrebbero fare di tutto pur di impossessarsene, come ha dimostrato questo cagnolino della stazione di polizia di Massachusetts. Infatti, la storia che stiamo per raccontarvi parla di un Golden Retriever sorpreso a rubare dei giocattoli di natale destinati ad alcuni bambini. Gli agenti hanno sorpreso il cucciolo con le zampe nel sacco, e non hanno potuto fare a meno di riprenderlo. Il filmato è davvero esilarante, e ha impiegato pochissimo per diventare virale.
Stiamo parlando proprio di Ben, un Golden Retriever Sorpreso a rubare dei giocattoli, destinati ai bambini grazie alla raccolta della Santa Foundation. Gli agenti della polizia avevano notato già che alcuni pupazzi stavano scomparendo, ma poi hanno scoperto l’esilarante verità. Il cane da terapia, Ben, stava rubando i peluche, portandoli sotto una scrivania. Questa scena ti strapperà sicuramente una risata.
Ben è un Golden Retriever da terapia della polizia del Massachusetts, dal carattere davvero molto dispettoso e dolce. La Santa Foundation aveva organizzato una raccolta di giocattoli per bambini nel periodo Natalizio, ma non avevano calcolato la presenza del cagnolone. Infatti, non appena li ha visti, ha subito pensato che appartenessero tutti a lui.
Così Ben ha cominciato a rubarne uno a uno, portandoli sotto a una scrivania, al sicuro. Questo ha spinto gli agenti a chiudere la porta a chiave, oltre che a mettere i giochi in uno scaffale più alto, in modo che non potesse raggiungerli. Proprio come un bambino, Ben voleva semplicemente giocare e divertirsi con i suoi giochini.
Il filmato, condiviso online dal dipartimento di polizia, è diventato subito molto virale su Facebook. Ad oggi, conta più di 1 milione di visualizzazioni, con migliaia di interazioni da parte degli utenti. Con più di 1.000 commenti, Ben ha ricevuto non pochi complimenti, visto il suo comportamento adorabile.