Golden Retriever star del web che si gode il relax a bordo piscina (VIDEO)
È diventato virale un video davvero curioso di un amico a quattro zampe che si gode il sole sdraiato a pancia per aria. Non solo: il Golden Retriever protagonista di questo video indossa, simpaticamente, anche degli occhiali da sole. Non sembra, inoltre, curarsi della voce del padrone che si avvicina per filmarlo.
In un certo senso, questo adorabile cane che si gode la vita è stato colto “in flagrante” in un momento di estremo relax. Ciò che rende ulteriormente esilarante la ripresa è l’avviso posto all’esterno del giardino, prima che la camera riprenda il cane: “attenti al cane”. Il padrone ha quindi condiviso la scena sui social, divertendo centinaia di internauti.
Autore di questo bizzarro clip video è Johnathan Lower, un impiegato del settore immobiliare, e il suo compagno sdraiato a bordo piscina si chiama Teddy. Teddy, inevitabilmente, è finito anche sulla piattaforma TikTok dove sono pubblicati anche diversi altri video dei suoi momenti più divertenti.
Il video di maggior successo è però risultato essere quello in cui Teddy prende amabilmente il sole senza che niente e nessuno lo possa disturbare. Teddy, in ogni caso, nel corso dei mesi è diventato realmente una star del web grazie ad altri episodi divertenti che lo ritraggono.
La dicitura che introduce all’amico a quattro zampe in “posa” invita le persone a stare alla larga dal luogo per “cautela”. Certamente dietro quel piccolo cancello in legno deve esserci il pericolo di un cane aggressivo. Invece la scena sorprende per quanto è esilarante.
Johnathan sta raccontando i quasi 3 anni di vita del suo golden retriever. Dalla visita a Falls Park a una speciale occasione in cui riceve una “tazza per cuccioli” piena di panna montata in un drive-through. Per Teddy il suo umano ha costruito un ambiente a misura di cane, ma per rilassarsi hanno anche un loro home theater. Non possono mancare un divanetto comodissimo, il suo armadio personale e persino una televisione.
La metà umana del duo si ritrova spesso in video, stringendosi su un fianco. Una scena davvero comica ritrae i due che si dimenano per entrare passando attraverso la porta costruita ad hoc per il cagnolino, che è anche l’ingresso della stanza-armadio di Teddy.
Teddy, in fondo alla scena che va zoomando nella sua direzione, è rilassato accanto alla piscina, che si gode tranquillamente i raggi del sole. Non sembra neanche gli importi che il suo padrone lo stia cercando.