Golden Retriever suona l’intro di una canzone degli Artic Monkeys e diventa virale (VIDEO)

I cani sono i padroni indiscussi nel web, dato che non sappiamo mai cosa poterci aspettare da loro. Infatti, ogni giorno inventano delle nuove esibizioni e vivono nuove avventure con i loro proprietari, che molto spesso pubblicano online. Alcuni filmati, come quello che andremo a vedere oggi, sono davvero esilaranti, tanto da lasciare tutti gli utenti a bocca aperta. Nel video di oggi infatti, andremo a vedere un Golden Retriever che suona l’intro di una canzone degli Artic Monkeys, insieme al suo proprietario. La scena è davvero surreale, e siamo sicuri che non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Il filmato di questo cane ha davvero dell’incredibile, tanto da risultare finto a prima vista. Nel video, possiamo vedere il Golden Retriever che suona l’intro di una canzone degli Artic Monkeys insieme al suo proprietario. Il peloso suona una grancassa, mentre il suo proprietario una chitarra. Insomma, un duo formidabile.

Il peloso stava suonando l’intro di “Do I Wanna Know?“, degli Artic Monkeys, e dobbiamo dire che gli è riuscita alla perfezione. Il cane sembrava essere davvero preso dal momento, non distraendosi mai dalla sua esibizione. Insomma, il compagno che tutti i partecipanti delle Rock Band vorrebbero avere.

Nel filmato, possiamo vedere il peloso con degli occhiali neri davvero fantastici. Mentre il suo proprietario accompagna il tutto con una chitarra, il Golden Retriever suona con classe la grancassa, mantenendo un aspetto serio e professionale. Questo cane è palesemente pronto per suonare e riempire gli stadi di tutto il mondo.

Inutile dire che, nel giro di pochissimo tempo, il filmato è diventato molto virale nel web. Ad oggi, conta più di 430.000 visualizzazioni, con più di 1.600 commenti e 3.900 mi piace. Grazie a questo video, il cane e il suo proprietario hanno ricevuto moltissimi commenti per la loro performance artistica e originale.

Articoli correlati