Golden Retriever usa un albero di natale come giocattolo da masticare (VIDEO)
L’arrivo del natale è sempre un momento magico. Tutte quelle luci, le decorazioni e gli alberi rendono le nostre case e le strade quasi fiabesche, inondando i cuori di tutti di buon umore. Tuttavia, per i nostri amici a quattro zampe potrebbe essere un po’ stressante ritrovarsi degli alberi in casa, e non sempre la prendono bene. Potrebbero mostrare qualche segno di diffidenza, o anche di paura. Tuttavia, il cane di oggi è passato direttamente al piano successivo. Infatti, come possiamo vedere in questo esilarante filmato, un Golden Retriever ha scambiato un albero di natale come un gioco da mordicchiare. Il modo in cui cerca di distruggere l’albero è davvero epico, e siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.
Morgan è una cagnolina davvero molto simpatica, ma ha qualche problema con il natale. Non proprio con la festività, ma per lo più con gli alberi. Infatti, come possiamo vedere nel divertentissimo filmato, il Golden Retriever ha scambiato un albero di natale come un giocattolo da mordicchiare. Non ne aveva mai abbastanza, e continuava a mordere imperterrita i suoi rami.
“Il nostro Golden, Morgan, usa il nostro albero di Natale come un giocattolo da masticare“, si può leggere nel filmato. Beh, a quanto sembra questa cagnolina aveva parecchi conti in sospeso con lui. Infatti, sembrava volerlo distruggere in tutti i pezzi, o almeno ci provava.
Come possiamo vedere nel filmato, Morgan non si stacca un secondo dall’albero, continuando a morderlo e a strattonarlo. Probabilmente non amava che i suoi proprietari lo tenessero in casa, e ha deciso di regolare i conti in cortile. Davvero una scena esilarante e divertente.
Il filmato ha fatto divertire molte persone su Youtube, che hanno potuto assistere a una vera e propria resa dei conti del peloso. Siamo sicuri che riuscirà a far divertire anche voi lettori.