Golden Retriever va alla ricerca di bambini con cui giocare in un parco (VIDEO)
I cani sono animali particolarmente giocherelloni, e possono dare il meglio di sé quando hanno a che fare con i bambini. Tra questi ultimi e i loro amici a quattro zampe, d’altronde, sembra instaurarsi spesso una certa sintonia. Forse questa particolare connessione può spiegarsi proprio con la predisposizione al gioco dei più piccoli, sempre pronti a condividere i loro momenti di divertimento con gli animali. Questo Golden Retriever deve aver compreso questo aspetto, e il video che vedrete di seguito ne è la testimonianza.
L’atteggiamento di questo simpatico cagnolone ha suscitato molta tenerezza fra gli utenti di TikTok, dove il video ha raggiunto in pochi giorni 290mila visualizzazioni, 64,8mila Mi piace e 648 commenti. Nelle immagini diffuse dai suoi proprietari si vede il cane aggirarsi per il parco e guardarsi attorno. Nel parco, infatti, stanno giocando molti bambini con le loro famiglie. C’è chi si rincorre a vicenda e chi gioca con la palla, e Nala sta proprio cercando di attirare l’attenzione di uno di loro! Vuole divertirsi anche lui, ma inizialmente l’impresa si rivela più difficile del previsto e il cane non ottiene quello che cerca.
Alla fine, però, qualcuno si accorge di lui: un maschietto e una femminuccia si avvicinano al cagnolone per trascorre il restante tempo con lui. Possiamo solo immaginare la contentezza del cane nel constatare che qualcuno ha voluto giocare con lui! Fra i molti commenti lasciati dagli utenti di TikTok, colpiscono quelli di ammirazione nei confronti di Nala e quelli di chi dice di desiderare un cane così.
“Che cosa bella è questa Nala. Sogno di averne uno così”, ha detto un utente. Un altro ha scritto: “Ti amo cagnolino a cui piace giocare a pallone con i bambini, ti amo”. “Sa che i bambini hanno una durata infinita della batteria, quindi li cerca per giocare insieme a loro”, ha commentato un altro internauta.