Golden Retriever vestito da Batman si rifiuta di togliere il suo costume di Halloween (VIDEO)
I cani si divertono molto a partecipare alle tradizioni degli umani, adattandosi a usi e costumi. Nel giorno di Halloween infatti, il web si riempie di foto di simpatici pelosi travestiti, che riescono a conquistare ogni volta il cuore di tutti. Tuttavia, il golden retriever vestito da Batman non ha davvero rivali, spopolando letteralmente su Twitter. Il cagnolone ama il suo costume, rifiutandosi anche di toglierselo. Si sente a suo agio vestito da Bruce Wayne, e siamo sicuri che i cattivi tremeranno di fronte alla sua presenza.
Il suo nome è Teddy, ed è un cagnolone davvero molto simpatico. Il suo proprietario, Johnathan, ama festeggiare le feste insieme al suo amico, il quale indossa anche dei formidabili vestiti. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Twitter, il golden retriever vestito da Batman sembra essere davvero a suo agio.
Teddy ha provato davvero molti costumi, iniziando i suoi travestimenti dai primi di Ottobre. Tuttavia, dopo aver scoperto quello di Bruce Wayne, Batman, se ne è subito innamorato. Non voleva più toglierselo, in quanto, probabilmente, voleva andare in città alla ricerca di cattivi.
Nel profilo Twitter dell’uomo, @aguyandagolden, possiamo vedere il simpatico costume di Teddy. Nel filmato, compare il cane con la sua maschera, il suo mantello e le sue scarpette. A rendere il tutto ancora più divertente, è una musica simpatica come sottofondo, oltre che al vento che scorre su Teddy. Insomma, una scena davvero unica.
Oltre al costume di Batman, Teddy ha mostrato anche i suoi costumi da Harry Potter, Baby Yoda, Chucky e addirittura Rambo! Insomma, vivere con Teddy dev’essere davvero divertente. Non a caso infatti, il suo filmato è diventato davvero molto virale su Twitter, totalizzando più di 11 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 400.000 mi piace e 40.000 Retweet. Teddy è diventata una vera celebrità, e gli utenti amano vedere le sue avventure quotidiane.