Golden Retriever vuole fare un giro in bici con il suo proprietario e nessuno potrà fermarlo (VIDEO)
Un cucciolo di Golden Retriever, ogni volta che esce con il suo padrone, deve per forza arrampicarsi sul suo veicolo a due ruote. Il cucciolo decide spesso di dover fare un giro in bici sulla bicicletta del suo padrone e di certo l’uomo non riesce a fermarlo. Come si suol dire se non puoi combattere il nemico alleati con lui, e per questo motivo l’umano in bicicletta aiuta il cucciolo a montare in sella. La scena è stata filmata caricata sulla piattaforma digitale di TikTok. Il video, come si può ben immaginare, non ci ha messo poi così tanto a diventare virale.
Molti animali domestici amano ill momento della passeggiata a guinzaglio con il proprio padrone. Quel momento è utile per prendere una boccata d’aria, fare i bisogni e odorare tutte le cose che l’ambiente circostante offre. Per fare ciò c’è bisogno che i cuccioli mantengano le zampe per terra e che stiano a contatto con il terreno. Per questo motivo un cucciolo di Golden Retriever è diverso da tutti i suoi amici cani.
Il cucciolo di Golden ama fare il suo giro in bici giornaliero
Quando arriva l’ora della passeggiata il cucciolo, invece di odorare l’ambiente e correre un po’, preferisce far un bel giro in bici insieme al suo umano. Il cucciolo è molto divertente e preferisce di gran lunga stare comodamente seduto sul collo di una bicicletta che camminare sulle sue quattro zampe.
Il suo padrone non sembra essere molto contrariato e per questo aiuta il cucciolone a montare in bici quando fa difficoltà. I due sono stati ripresi in un video che, successivamente, è stato caricato su TikTok. Ovviamente dopo poche ore il cane in bici e il suo proprietario erano diventati virali in tutto il mondo. Se sei interessato a visionare il video in questione, scorri questo articolo.
@littlegolden33 Think about how people on the road see us😆😆 #goldenretriever #funnydog #dog #dogsoftiktok #doglover #petsoftiktok #foryou ♬ World's Smallest Violin – AJR