Golden Retriever vuole stringere amicizia con un uomo al 15° piano (VIDEO)
I golden retriever sono cani davvero adorabili, e vorrebbero stringere amicizia davvero con chiunque. Sono dolcissimi, ed è per questo motivo che sono perfetti per la vita in casa e insieme a dei bambini. Non perdono mai occasione di farsi nuovi amici, anche se delle volte la situazione non lo permette. Proprio come nel caso del filmato che stiamo per vedere, in cui un golden retriever cerca di stringere amicizia con un uomo al 15° piano. L’adorabile cane voleva assolutamente attirare la sua attenzione, scodinzolando a più non posso.
Il suo nome è Tofu, ed è davvero amato da migliaia di utenti nel web. Si tratta di un golden retriever dal cuore davvero grande, pieno di felicità e di voglia di farsi nuovi amici. In un simpatico video diventato virale, il golden retriever cerca di fare amicizia con un uomo a lavoro, mentre puliva la vetrata del palazzo, al 15° piano.
Tofu è entrato nella vita della sua mamma quando aveva solamente pochi mesi, irradiando tutti di felicità. Ama vivere nella sua casa, ma ancora di più quando arriva il momento di pulire la vetrata del palazzo. Infatti, come possiamo vedere in questo video, cerca di stringere amicizia con gli operai a lavoro.
A Tofu non importa che l’uomo si trovi a un’altezza non indifferente, lui vuole diventare assolutamente suo amico. Per cercare di attirare la sua attenzione, gli mostra anche il suo peluche preferito, scodinzolando a più non posso. Resistere a questo cagnolone è davvero impossibile, e anche l’uomo ha dovuto dedicargli qualche attenzione.
Il simpatico filmato è diventato davvero virale su Instagram, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 340.000 mi piace, dato che era davvero impossibile resistere alla dolcezza di Tofu. Questo Golden retriever ha dimostrato di avere un cuore davvero d’oro, e siamo sicuri che la sua famiglia ne sia altamente orgogliosa.