Golden Retriever Willy salva la vita a una marmotta che stava affogando
I cani sono davvero degli eroi eccezionali, e ogni giorno ci danno prova del loro grandissimo coraggio e bontà. Il Golden Retriever Willy ad esempio, ha dimostrato di essere davvero molto coraggioso, salvando una povera marmotta che stava affogando in un lago.
Il tutto è iniziato quando Willy e la sua proprietaria Lauren sono andati a fare una passeggiata al lago Hickory Hills, a Lunenburg, per passare un po’ di tempo all’aria aperta. Tuttavia, all’improvviso Willy ha visto qualcosa che non andava, e ha deciso di agire al più presto, scongiurando il peggio.
Mentre camminavano infatti, il cane ha cominciato ad assumere un comportamento davvero insolito. Willy, vedendo una povera marmotta in pericolo, ha deciso di compiere un gesto davvero eroico. Senza pensarci due volte, si è gettato subito in acqua a salvare il povero animale, che nel frattempo rischiava di annegare nel lago.
Non è ben chiaro come la marmotta sia finita in acqua, ma il cane era fortunatamente lì per salvarla. Dopo essersi tuffato in acqua, ha raggiunto il povero animale, facendolo salire sopra la sua schiena. Successivamente, lo ha riportato a riva, scongiurando il peggio. Tutti hanno applaudito Willy, che si è dimostrato essere un cane davvero molto coraggioso.
Arrivati sulla terraferma, la marmotta ha deciso di ringraziare Willy con un bacio. Era immensamente grata al cane per averla salvata, dato che, senza di lui, difficilmente sarebbe riuscita a tornare a riva sana e salva. Non è la prima volta che un animale salva qualcun’altra in pericolo, indipendentemente dalla razza, e ogni volta riescono a darci delle preziose lezioni di umanità.
Willy è stato applaudito da tutti per il nobile gesto, dato che non tutti avrebbero avuto il coraggio di tuffarsi in acqua e rischiare la sua vita per quella del prossimo. Ancora una volta, i cani si sono dimostrati le creature più buone e altruiste del mondo.