Goldendoodle compie 2 anni e riceve come regalo una cucciola simile a lui (VIDEO)
Il dolce Rhett è un Goldendoodle ed è anche una star dei social. Questa tipologia di cagnolini è notoriamente molto tenera, affettuosa e docile. Non stupisce, quindi, che Rhett sia un cagnolino adorabile. Ma lui è diventato un personaggio a quattro zampe molto amato sul web per le sue avventure con la piccola Scarlett, una cucciola di Goldendoodle che ha accolto in casa in modo speciale.
I padroni si dilettano a raccontare attraverso un canale su YouTube, “Le avventure dei nostri Goldendoodle, Rhett “Buckeye” Barkley e Ms. Scarlett O’Doodle” dal lontano 2011. Ci sono video che hanno raggiunto anche le 10 milioni di visualizzazioni e la storia di Rhett attraversa anche un momento molto particolare, ovvero il momento in cui dopo alcuni anni incontra la cucciola Scarlett.
Rhett è arrivato per primo in famiglia e dopo due anni ha ricevuto come “regalo” una sorellina nel 2013. Ma andiamo oltre al fatto bizzarro di regalare un cane a un cane, che non sempre è il dono che i cagnolini si aspettano. Questo Goldendoodle, da bravo e socievole com’è, ha reagito davvero bene e con grande entusiasmo al fatto di avere una compagnia canina in famiglia.
Quando è stato il momento di “scartare” il regalo di compleanno per i suoi 2 anni di età, è stato portato a Rhett uno scatolo chiuso. All’interno lo stava aspettando la cucciola di Goldendoodle, pronta a saltare di gioia con lui.
Rhett si mostra molto sospettoso. I Goldendoodle sono anche molto intuitivi e Rhett in particolare aveva compreso che qualcosa “non andava”. Un suo latrato può indicare che sa esserci un’altra creatura in casa e non sa se corrervi incontro.
Il cagnolino festeggiato, quindi, annusa la scatola mentre i suoi genitori umani lo riprendono emozionati per quello che sta per accadere. Rhett sa benissimo che c’è qualcosa di vivo dentro la scatola ma non sa ancora se è ancora entusiasta dell’idea di quel “regalo vivo”.
Una volta aperta la scatola è subito sorpresa ed esplosione di gioia. Rhett, infatti, annusa abbastanza Scarlett in modo da identificarla per bene. Forse si aspettava un premio gustoso per aver accolto la cagnolina in casa? Non lo sapremo mai. Di sicuro c’è che Rhett ha ricevuto come regalo non un peluche dentro una scatola ma una piccola e vivace amica.
La cucciola può correre e giocare con Rhett, a questo punto il fratellone maggiore, e lui non vede l’ora di andare in giro a scoprire il mondo insieme a lei.