Google il Golden Retriever ha imparato a ritirare i pacchi per il tutor (VIDEO)
Vivendo al fianco della loro famiglia, i cani riescono ad apprendere molto dagli umani. Riescono a capire quando è il momento di svegliarsi e quando arriva il momento della ninna, oltre che a ricordare gli orari degli spuntini. Se c’è una cosa che, da come abbiamo visto tramite il web, i cani apprendono in fretta, è sicuramente quella dell’arrivo dei corrieri. Infatti, il web è pieno di pelosi che stringono splendide amicizie con i postini, ma non solo. Infatti, nel dolcissimo filmato di oggi, possiamo vedere Google, il Golden Retriever che ha imparato a ritirare i pacchi per il suo proprietario. Il suo modo di fare è irresistibile, e per questo gli utenti sono andati letteralmente fuori di testa.
Google il Golden Retriever è una vera e propria celebrità su Instagram, dato che il suo profilo conta ormai più di 300.000 followers. Gli utenti del web amano vedere le sue avventure, dato che riesce a intrattenere tutti con la sua simpatia. Uno dei filmati preferiti dagli utenti è sicuramente quello in cui il peloso ritira i pacchi dal corriere per il suo proprietario.
Come possiamo vedere nel filmato, all’arrivo del corriere il cane parte già lungo il vialetto. Sapeva già cosa doveva fare, e non appena l’uomo ha messo il pacco nella fessura, il cane lo ha preso ed è tornato indietro. Tuttavia, non era molto propenso nel condividerlo con il suo proprietario.
Infatti, inizialmente ha fatto anche un po’ di storie, tenendo il pacco saldamente con la sua bocca. Alla fine, ha ceduto la presa, ed è andato via, fiero del suo lavoro svolto. Gli utenti del web lo adorano davvero molto, e come biasimarli!
Il filmato è diventato subito virale sul web, dove ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e più di 8.000 mi piace da parte degli utenti divertiti.