Goose il Golden Retriever si rifiuta di svegliarsi nonostante la sveglia (VIDEO)
La mattina, quando arriva il momento di alzarsi dal letto, è sempre un problema. Infatti, mentre siamo immersi nel mondo di sogni, al caldo sotto le coperte, ecco che arriva la sveglia a rovinare tutto. Tuttavia, non sempre ci si alza subito, in quanto molte persone fanno suonare la sveglia anche due-tre volte prima di alzarsi. A quanto pare, anche per gli animali vige la stessa regola. Come possiamo vedere grazie a Goose, il Golden Retriever che si rifiuta di alzarsi nonostante il suo proprietario provi a svegliarlo. Il cucciolo non vuole assolutamente saperne di uscire da quelle coperte, facendolo capire subito al suo papà.
Il protagonista di questa simpaticissima storia è Goose, il Golden Retriever che ha fatto divertire migliaia di persone in tutto il web. Questo cagnolino ama moltissimo dormire, e, ovviamente, odia quando il suo proprietario prova a svegliarlo mattina. Farebbe ogni volta altri e cinque minuti di sonnellino, resistendo a qualsiasi sveglia.
Molte persone di mattina si rifiutano di alzarsi con la sveglia, e a quanto pare Goose è molto più umano di quanto immaginiamo. All’inizio del filmato, possiamo vedere l’adorabile cucciolo dormire dolcemente sotto le coperte, al calduccio. Tuttavia, a un certo punto il suo papà decide di svegliarlo, ma lui non vuole proprio saperne.
L’uomo prova anche ad alzarlo dal letto, prendendolo in braccio. Niente da fare, il piccolo sembra neanche non avvertire la sua presenza. Così, rassegnato, l’uomo rimette il piccolo a letto, coprendolo nuovamente. Siamo sicuri che Goose abbia finito il suo sonnellino, senza che nessun’altra sveglia abbia più disturbato il suo riposo.
Il filmato ha conquistato il cuore di tutti, diventano molto virale su Youtube. Ad oggi infatti, conta più di 1,8 milioni di visualizzazioni, con più di 29.000 mi piace da parte degli utenti. Goose è davvero un cucciolo adorabile, e qualsiasi utente lo avrebbe lasciato dormire un altro po’.