Grazie agli scatti dei suoi Golden Retriever su Instagram riesce a guadagnare 30.000 sterline l’anno
I nostri amici a quattro zampe hanno spopolato letteralmente il web, dato che possiamo trovare dei veri e propri profili dedicati ai nostri amici a quattro zampe. Ottengono ogni giorno migliaia di followers, tanto da diventare dei veri e propri pet influencers. E come gli influencers normali, guadagnano anche dei soldi dalle loro sponsorizzazioni. O meglio, grazie ai loro proprietari, riescono a tirare su una bella cifra. Infatti, oggi andiamo a vedere un profilo molto particolare di due Golden Retriever su Instagram che, grazie alla loro proprietaria, riescono a guadagnare più di 30.000 sterline l’anno. Una cifra considerevole, visto che si divertono anche nel mentre.
Questi due Golden Retriever su Instagram stanno riscuotendo davvero un successo notevole. Tutto è iniziato per gioco, quando la loro proprietaria, Ursula Aitchison, ha condiviso una sua foto insieme a uno dei due cani, che è diventata virale. Da lì, è nata l’idea di monetizzare il suo profilo, e dobbiamo dire che ci è riuscita davvero bene!
Hugo e Huxley hanno rapito il cuore di migliaia di followers nel web. Prima di cominciare, Ursula aveva 132.000 followers, ma non ci è voluto molto prima che il suo profilo esplodesse. Infatti, adesso conta più di 277.000 followers, ed è riuscita anche a renderlo un vero e proprio business.
Come ha raccontato, nel 2020 è riuscita a guadagnare più di 30.000 sterline in un anno. La sua idea è partita dopo aver pubblicato la foto insieme a uno dei due cani, dove avevano entrambi un paio di occhiali. La foto è andata molto virale, totalizzando più di 50.000 mi piace. Da lì è iniziato il tutto.
Se prima un suo post costava all’incirca 300 sterline, adesso, grazie ai suoi due amici a quattro zampe, arriva anche a 1.000. Il tutto è contornato da foto esilaranti di Hugo e Huxley, che rubano i cuori di migliaia di persone ogni giorno.