Guardate Cosa Fa Questa Bimba Con 6 Pitbull: E Questi Sarebbero Cani AGGRESSIVI?
Dicono che i pitbull sono aggressivi. Che non riescono a dominare i loro istinti primordiali. Che sono imprevedibili. Che non possono convivere tutti insieme sotto lo stesso tetto senza combattere. Dicono…
Ecco a voi un video che mette a tacere tutte queste voci. Vedrete nel filmato 6 pitbull, tutti maschi, in attesa del loro pasto.
Il video è stato inizialmente postato da Nina Wahl sul suo profilo Facebook e la protagonista è la sua nipotina di solo 4 anni Taysley Rose. Nina non l’ha mai lasciata sola con gli animali e, alla fine ha commentato:
“Sei pitbull maschi. La gente dice che sia una cosa impossibile. Vivono e mangiano insieme. Sono una famiglia. Ed è una bambina di 4 anni quella che dice a questi cani cosa fare e quando farlo. Grazie. Vi auguro una buona giornata. E amate il vostro pitbull “.
È un momento bellissimo e, nello stesso tempo, spaventoso, sapendo quanto sono forti i pitbull. La bambina usa la voce per dominarli. La sua tranquillità infonde loro serenità. Si vede che questi pitbull sono ben educati e sanno che devono ubbidire alla bambina. Tuttavia non provate a fare la stessa cosa se avete più cani, specialmente se sono maschi. Per raggiungere un risultato simile gli animali devono essere prima educati, con tanta pazienza e amore.
In seguito a questo video ci sono state delle reazioni pro e contro. I contro dicono che è irresponsabile da parte dei genitori o, in questo caso della zia, permettere alla bambina di fare questo. Altri dicono che in questo video si è sfiorata la tragedia, perché i cani avrebbero potuto attaccarla.
Noi diciamo solo che nel video si vede solo una bambina che non ha paura e che sa imporre la sua volontà a 6 pitbull, senza mai alzare la voce… E, tirando le conclusioni, possiamo dire che l’amore può far questo e altro!
Fonte: Dailypicksandflicks.com