Guardate Come Questo Gatto Utilizza I Servizi Igenici Umani Mentre Sta In Piedi Su Due Gambe…

Il protagonista di questo video è Simon, un bellissimo gatto tigrato di due anni. A filmarlo è stato il suo umano Tyler Curt, un ragazzo molto giovane che ha adottato il suo amato gatto da un suo cugino che vive nella sua stessa città. La gatta di quest’ultimo aveva dato alla luce cinque gattini che, dopo svezzati, sarebbero stati regalati. Così Tyler decise di dividere la sua vita con un peloso e di crescerlo con amore, come un fratellino minore.

Infatti così è stato. Oggi i due amici sono inseparabili e Simon è un gatto felice. Tyler ha deciso di educarlo ed addestrarlo perché ha capito, fin da subito, che era un gatto speciale e che avrebbe potuto fare di tutto nella vita! In questo video, infatti, lo riprende mentre, per fare i suoi bisogni, utilizza i servizi igenici di noi umani, il WC. Non solo, riesce a rimanere perfettamente in equilibrio su due zampe mentre lo fa. L’unica cosa in cui il suo umano deve aiutarlo è tirare lo sciacquone! Davvero incredibile.

fi175-768x437

Taylor, durante la pubblicazione del video, svela, a chi è interessato, come addestrare il proprio gatto per impararlo ad usare la toilette:

“La prima cosa da fare è portare la sua lettiera in bagno per un paio di giorni e posizionarla vicino a WC. Successivamente posizionarla sopra la tavoletta, fissandola con del nastro adesivo e coprendo le fessure con della pellicola trasparente. Quando inizierà a salirci e ad utilizzarla lì, sostituirla con il vasino per gatti riempito di lettiera che può essere scaricata nel WC. Dopo qualche giorno, togliere il vasetto e sistemare sotto la tavoletta un foglio laminato (di cartone) con un buco al centro. Piano piano questo buco dovrà essere allargato sempre di più, finché non raggiungerà la misura del WC. Vi sembrerà difficile ma vi assicuro che non è assolutamente così! Questo è il risultato finale”, queste le parole di Tyler.

Guardate Simon nel video, ne resterete sbalorditi!

 

Articoli correlati