Gus era depresso da diversi anni e nessuno capiva il perché. Poi arriva wallance, con il pelo talmente uguale da sembrare suo fratello. Nessuno si aspettava che…
Oggi vi parliamo di una meravigliosa storia di amicizia. I protagonisti sono alquanto bizzarri e inaspettati. Vi presento Wallance, un meraviglioso coniglio arancione e suo fratello Gus, un micione timido e dolcissimo che ha il pelo praticamente identico a quello del suo amichetto, tanto da sembrare gemelli diversi.
Gus faceva già parte della famiglia da qualche anno, quando i suoi genitori umani hanno deciso che c’era ancora troppo amore da dare e sorpresa…è arrivato Williance. Gus era depresso da diverso tempo e nessuno capiva il perché. Subito il coniglietto ha stuzzicato la sua curiosità. Non solo non si sarebbe mai aspettato un nuovo fratello, ma soprattutto mai che si sarebbe trattato di un coniglio.
Eppure questa loro superficiale diversità non ha inciso nella loro amicizia. Man mano che passavano i giorni i due erano sempre più uniti e condividevano tutto. Più volte abbiamo parlato di quanto sia importante il nostro comportamento nel momento in cui portiamo un nuovo membro in famiglia. Ebbene facciamo i nostri complimenti a questa bravissima coppia per come hanno reso possibile l’affiatamento tra questi, seppur inusuali, molto simili fratellini.
Wallance è cresciuto e insieme a lui l’amore che lo lega a suo fratello Gus, che è estremamente protettivo nei confronti del coniglietto.
La cosa che preferiscono di più? Scambiarsi le coccole a vicenda. Sono una vera esplosione di dolcezza, come hanno dichiarato i loro genitori ai giornalisti che li hanno intervistati.
Qualsiasi cosa facciano, rimangono sempre uno al fianco dell’altro.
Guardarli è una scena che scalda i cuori di chiunque.
Gus adora appoggiarsi sopra a Wallance come se fosse il suo cuscino. E il coniglietto di contro ne è molto felice, perchè sa che ha trovato una famiglia e un fratellino che lo adorano e stravedono per lui.
Condividete questa storia di amicizia con il mondo per dimostrare come a volte siano proprio i nostri amati amici a 4 zampe a dimostrarci come l’amore vada oltre ogni tipo di apparente diversità.