Ha adottato un cucciolo pensando fosse un pitbull ma in realtà il suo aspetto si è rivelato diverso (VIDEO)
Una donna ha condiviso un video diventato virale sui social per una cosa simpatica che le era successa. Aveva il desiderio di prendere con sé un cagnolino ma voleva scegliere una razza in particolare: un pitbull. Così quando ha adottato il cucciolo era convinta che fosse proprio quel tipo di cane, ma in realtà crescendo ha scoperto che non era affatto un pitbull.
Dany Waldhelm è la ragazza che ha condiviso nel suo profilo TikTok il filmato diventato virale sul cucciolo di cane che ha adottato. La giovane donna ha suscitato con queste immagini molti commenti ironici perché l’aspetto finale del cagnolino è del tutto differente da quello che lei immaginava.
Infatti all’inizio della breve clip si vede il cucciolo e lei pensava che fosse un pitbull. Ma soltanto una volta cresciuto ha scoperto che il suo aspetto non rispecchiava quello di questa razza. Infatti Dany ha realizzato che il suo cane non era affatto un pitbull bensì un meticcio. Era un incrocio di cani che tutto faceva pensare fuorché alla razza che voleva Dany.
Sul profilo TikTok della ragazza il video ha raggiunto più di 1 milione di visualizzazioni oltre a tantissimi commenti divertiti per le immagini del cagnolino. Guardandolo bene infatti non ha nulla a che vedere col pitbull, a partire dalle orecchie e dalla corporatura magra. Dany pensava che sarebbe diventato muscoloso e forte, ma lui era tutt’altro che così.
Sicuramente però il cucciolo aveva un visino così dolce e simpatico da poter conquistare tutti, proprio come ha fatto con la sua padrona.
Guarda il video virale che mostra le simpatiche immagini condivise dalla padrona convinta che il suo cane sarebbe diventato un pitbull: