Ha lasciato il lavoro per passare quasi due mesi alla ricerca del suo cane smarrito
Un uomo ha dimostrato il suo amore per il suo migliore amico a quattro zampe, facendo qualcosa che veramente in poche persone avrebbero fatto.
I protagonisti di questa storia sono Carol e Verne King e il loro cane Katie.
Questa coppia di età abbastanza avanzata si recava in vacanza in una zona del Montana, in compagnia del loro cane.
Una giornata, dopo un forte temporale, una volta rientrati nel loro albero hanno purtroppo scoperto che il loro cane era fuggito.
Il gestore del posto aveva affermato di aver visto un cane fuggire via, ma non aveva fatto nulla per fermarlo.
L’area in cui si trovavano è veramente ampia ed è ricoperta di campi e foreste.
La coppia sapeva che ritrovare il loro amato cane non sarebbe stato affatto facile, tuttavia non hanno pensato minimamente di rinunciare alla sua ricerca.
Teoricamente l’uomo non poteva assentarsi dal lavoro, per rimanere sul posto a cercare il cane, ma ha preferito lasciare licenziarsi, pur di ritrovare l’amato compagno.
Per oltre un mese e mezzo la coppia a perlustrato ogni parte della zona, utilizzando anche strumenti come occhiali per la visione notturna e telecamere di rilevamento del movimento.
Ogni sera, la coppia andava a letto in ansia sul fatto che Katie fosse riuscita a mangiare, a bere o a riposare.
Nonostante le speranze cominciavano ad affievolirsi quasi due mesi dopo la sua scomparsa la signora King ha ricevuto una chiamata al cellulare, in cui veniva avvisata che Katie era stata avvistata in un’area.
Immediatamente la coppia si è recata sul posto e dopo aver invocato il suo nome, l’hanno vista sbucare dalla foresta. Katie era sporca, malnutrita e stanca, ma si vedeva che era felicissima di essere tornata tra le braccia della sua famiglia.
I coniugi King erano felicissimi di essere riusciti nella loro impresa e solamente la perseveranza che hanno mostrato gli ha regalato questo lieto fine.
La loro storia è stata condivisa sui social ed ha trovato anche riscontro sui telegiornali locali, che non hanno esitato a raccontare questa commovente storia dal finale veramente felice.