Halle copre con il suo corpo il suo amato umano vittima di un terribile incendio. Quando arrivano i soccorritori si accorgono….

I nostri amati amici a 4 zampe ci amano sopra ogni immaginazione. La loro vita, infatti, è legata alla nostra in maniera indissolubile. Non solo siamo il loro punto di riferimento, ma per loro averci accanto e sentire la nostra presenza è vitale. A dimostrazione di quanto appena detto vi raccontiamo la storia della dolcissima pitbull Halle. La cagnolina si trovava nell’appartamento con il suo umano, quando l’abitazione è stata colpita da un violentissimo incendio.

Halle

I vicini di casa hanno allertato immediatamente i vigili del fuoco di Detroit. Le fiamme erano così alte da divampare con una velocità indescrivibile. Quando i vigili sono arrivati nell’abitazione, la maggior parte delle stanze erano già andate distrutte. Ma non si sarebbero mai aspettati di trovarsi davanti la scena a cui hanno assistito. Halle era lì, con il corpo bruciato in moltissime parti e gravi difficoltà respiratorie a causa dei fumi. Poteva scappare, ma non l’ha fatto. Ha deciso di restare accanto al suo umano che aveva perso conoscenza e giaceva a terra.

Halle con la maschera d'ossigeno

I vigili si sono presi cura di loro. Helle è stata portata al Groesbeck Animal Hospital, dove immediatamente hanno cercato di arginare le sue crisi respiratorie e di curare le ustioni che affliggevano il suo corpo. “Mentre ci allontanavamo per portarla nella clinica veterinaria, continuava a guardare l’ambulanza in cui c’era il suo umano. Non riusciva a trovare pace. Non voleva allontanarsi da lui. E’ stata una scena che ha colpito moltissimo tutti i presenti!” ha dichiarato un volontario.

il pitbull che non ha abbandonato il suo padrone

Dopo alcuni giorni di cure Halle ha cominciato ad avere segni di ripresa. Purtroppo però è arrivata la notizia che il suo amato umano non ce l’ha fatta. “E’ come se lei abbia capito cosa sia successo. Da quando ci è arrivato il triste annuncio, Halle è molto triste e malinconica!” continua l’uomo.

Halle che cerca con lo sguardo il padrone

Halle presto sarà guarita completamente. Probabilmente le ferite per la grave perdita non si rimargineranno mai, ma siamo fiduciosi che la famiglia che si prenderà cura di lei riuscirà di nuovo a farle aprire il suo grandissimo cuore.

Condividi questa storia tra un cane e il suo umano che si sono amati fino alla fine, i nostri pelosi mettono sempre noi al primo posto!

www.postvirale.it

Articoli correlati