Honey stava morendo abbandonata in un campo. La pelle delle sue zampe era letteralmente strappata via, insieme ai muscoli, ai legamenti e ai tendini e le sue ossa erano spezzate. Ma quando i volontari hanno sentito la sua storia hanno capito che Honey era stata tradita dagli umani non una ma ben 3 volte!
Non vogliamo ferire la vostra sensibilità. Non vi faremo vedere il filmato perché ci sembra davvero troppo per ch ama gli animali. Ma vogliamo parlarvi di Honey e raccontarvi la sua storia, perché pensiamo che il lavoro dei volontari che si occupano di lei va raccontato e fatto conoscere a tutti e poi perché Honey ha bisogno di sostegno e di preghiere.
Quelli che se la sentono di vedere il video, possono farlo sulla pagina di Viktor Larkhill. Per quelli che non se la sentono, racconteremo noi quello che è successo a questa dolcissima cagnolina.
Honey è stata salvata dai volontari di LETS ADOPT!!! che l’hanno trovata sofferente, gettata su un campo. Qualcuno l’aveva praticamente lasciata morire. All’inizio non riuscivano a capire cosa poteva essere successo a Honey. L’hanno capito dopo, quando una persona l’ha riconosciuta vedendola on line e ha chiamato per dire quello che sapeva.
L’uomo ha raccontato che la cagnolina cercava di attraversare la strada quando una macchina l’ha travolta. La cagnolina è rimasta intrappolata tra la vettura e l’asfalto ed è stata trascinata per quello che l’uomo definisce “un’eternità”.
Non sapendo cosa fare e non avendo mezzi di trasporto, l’uomo l’ha presa e ha chiesto a uno sconosciuto di passaggio se poteva portarla dal veterinario. Ma Honey è stata sfortunata 3 volte. La prima da chi l’ha abbandonata, la seconda da chi l’aveva investita e la terza dall’uomo che la doveva salvare e che, invece, l’ha gettata su un campo, lasciandola morire dissanguata.
Possiamo solo immaginare il suo dolore, il suo terrore e lo smarrimento… la povera Honey non aveva scampo. Fortunatamente, però, è stata trovata dai volontari che l’hanno portata subito dal veterinario. La cagnolina aveva la pelle delle zampe letteralmente strappata via, insieme ai muscoli, ai legamenti e ai tendini e le sue ossa erano spezzate.
Essendo rimasta a lungo su quel campo, senza medicazione, antibiotici e antidolorifici le ferite di Honey si sono infettate. La carne marcia si è staccata lasciando le ossa a vista.
Adesso Honey è al sicuro, sarà curata e, appena starà meglio avrà bisogno di una famiglia. Le persone che desiderano farsi avanti per adottarla possono scrivere all’indirizzo email v.larkhill@gmail.com. Intanto pregate per lei…