Husky guarda il tablet: quando vede cosa appare sullo schermo gli viene una crisi
I migliori amici non sono solo umani ma anche tra animali possono nascere bellissimi rapporti speciali. E sicuramente l’husky protagonista di questa storia ne è un perfetto esempio. Le immagine riprese in un video condiviso su YouTube hanno fatto ridere migliaia di utenti: quando il cane vede il tablet comincia ad agitarsi e ad ululare. Scopriamo il perché.
L’husky di nome Jax vive in Canada. Una grande mancanza nella sua vita spesso si fa sentire, ed è il suo grande amico Birdie che di recente si è trasferito in California. I due cani hanno trascorso tanto tempo insieme prima di essere purtroppo separati. Ma i loro padroni hanno trovato un modo per farli sentire sempre vicini: semplicemente con delle videochiamate.
Così quando Jax vede che nel tablet spunta la faccia del suo amico Birdie comincia ad agitarsi e ad ululare, come a voler comunicare proprio col suo compagno di giochi. Le immagini di questa scena riprese in un video hanno fatto davvero divertire tutti.
Si vede proprio che tra Jax e Birdie c’è un legame speciale che dura nel tempo nonostante la lontananza. Molti utenti si chiedono chissà cosa si staranno dicendo. Ma proprio questo loro modo di comunicare ha generato un’onda di commenti di apprezzamento nei loro confronti.
Ma anche i loro padroni sono stati bravi a ricreare un momento dove potersi vedere. Ogni volta che Jax vede il tablet riconosce subito il suo amico e la prima cosa che fa è quella di ululare, proprio in segno di affetto nei suoi confronti.
Magari presto riusciranno a vedersi di nuovo di presenza. Intanto però hanno trovato un modo carino per mantenere i contatti tra gli amici canini. E le videochiamate sono pure abbastanza frequenti. Entrambi i cani si cercano a vicenda.
Guarda il video dell’husky che rivede il suo grande amico nel tablet:
Leggi anche: Golden Retriever ulula per calmare il fratellino umano quando piange (VIDEO)