I cagnolini Betty e Bean sono passati dal canile alla conoscenza del mondo (VIDEO)
A volte ci sono persone che sentono il bisogno di aiutare quei cani che si ritrovano da soli ai canili, dopo un abbandono o una vita per strada. Un proprietario ha conosciuto così i cagnolini Betty e Bean e da quel giorno nessuno di loro ha voluto più separarsi.
I cagnolini Betty e Bean si trovavano in un rifugio, quando un uomo, un giorno, vedendo un annuncio del rifugio in questione, ha deciso di incontrarli. L’uomo, e ora proprietario, aveva deciso di adottare un Levriero e di salvarlo dalla vita del canile; quando però ha visto le foto di questi due cagnolini, qualcosa ha smosso il suo cuore e da quel momento la sua vita è decisamente diversa. I cagnolini sono entrambi dolcissimi e adorano trascorrere il tempo con la loro nuova famiglia; quando l’uomo ha ricevuto una proposta di lavoro in Inghilterra, questo ha deciso di trasferirsi con la compagna e i loro figli pelosi.
Adesso Betty e Bean vivono ogni giorno tantissime avventure e adorano trascorrere il tempo a vedere tutte le cose interessanti che Londra offre. Ogni giorno risulta essere davvero emozionante e questi due non potevano sperare di trovare dei genitori migliori. La vita in canile è completamente cancellata; adesso, questi due splendidi amici a quattro zampe hanno la fortuna di poter vivere e girare il mondo e di vedere tutti i colori possibili. Poter rendere questi due cani più felici è davvero impossibile e questo grazie a questa splendida coppia.
Si augura ai cagnolini Betty e Bean di vivere migliaia di altre splendide avventure e di farlo con la stessa passione fino ad ora provata. Si spera che tanti altri cani possano abbracciare lo stesso destino di questi due e sarebbe splendido se tutti i cani del mondo trovassero qualcuno che li possa amare per sempre.