Cuccioli di Golden Retriever imparano a usare l’altalena: sono così carini che piangeremo (VIDEO)
Avete presente la classica altalena rotonda? Non diteci che ne avete una, perché in quel caso è fatta! Oltre ai bambini, sono una fonte di divertimento anche per i cani. Ad esempio, i cuccioli di Golden Retriever del filmato ne vanno pazzi. In principio provano una sorta di timore, dubitano che sia sicura, così spendono qualche secondo cercando di capire cosa fosse. Non lo avevano probabilmente mai visto prima e, perciò, temevano di farsi male. Una volta capito, però, di poter stare tranquilli vi prendono confidenza e allora comincia il vero divertimento.
La scena ha stregato il popolo della rete: prestando attenzione alle immagini, capirete in un battibaleno il perché. Sprizza, infatti, tenerezza da tutti i pori, per via del comportamento dei fedeli amici a quattro zampe. In un frangente iniziale rimangono piuttosto guardinghi. Anche se gliel’aveva portata il padrone, la persona di cui si fidano di più al mondo, i cuccioli di Golden Retriever temevano di andare incontro a spiacevoli sorprese.
Dopo aver “studiato” a fondo il giocattolo, si lasciano andare e sfogano a pieno la loro incontenibile esuberanza. Attendere la conclusione della (breve) clip ne vale la pena solo per questo. In seguito alla condivisione, gli internauti vi si sono fiondati a capofitto, passandosi la voce l’un l’altro. Mentre scriviamo, il contributo ha superato con ampio margine i 2 milioni di visualizzazioni e abbiamo come l’impressione che non sia ancora finita. Delle immagini non capita tutti i giorni di vederle, anche se con il boom di internet capita di trovare dei video adorabili.
@caligoldenretrievers We got the pups a new swing and this was their reaction #goldenretriever #puppy #swing #fyp #viral #DisneyPlusVoices ♬ abcdefu – GAYLE
Un utente ha consigliato al titolare dell’account di metterci la prossima volta una canzone ben precisa, ad accompagnamento: Wrecking Balls, celebre hit di Miley Cyrus. Richiesta puntualmente accolta. Chissà, a questo punto, se accontenterà pure un secondo follower, il quale vorrebbe tanto ammirare i Golden Retriever sull’altalena, udendo in sottofondo Chandelier di Sia.