I dolcissimi Pickles e Dill non possono vivere l’uno senza l’altro; la loro storia (VIDEO)
Ci sono amicizie che sono destinate ad essere e lo sanno molto bene i dolcissimi Pickles e Dill. Questi sono rispettivamente un maialino e un dolcissimo Bulldog francese che nell’altro hanno trovato una compagnia e un’amicizia speciale. La proprietaria, orgogliosa dei loro due dolcissimi animali, ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.
Ogni giorno ci sono storie di amicizia uniche e allo stesso tempo particolari che nascono a volte per caso, a volte per il volere di un soggetto terzo. Pickles e Dill si sono conosciuti grazie alla loro famiglia e la sua intercessione; il maiale purtroppo era rimasto invischiato in un incidente che ha messo la sua vita in serio pericolo. La donna venendo a sapere di tale problema ha deciso di adottare immediatamente il maiale, se questo fosse sopravvissuto. Fortunatamente Pickles si è ripreso ed è andato a casa con la donna e il resto della famiglia. Qualche tempo dopo però ci si è resi effettivamente conto che il dolcissimo e attivo maialino aveva la seria necessità di avere una compagnia.
Ed è qui che entra in gioco il bellissimo Dill, il quale, una volta adottato, ha visto in Pickles un fratello maggiore. I due sono meravigliosi insieme e tirano fuori un coraggio che da soli, probabilmente, non avrebbero. Entrambi, infatti, sono pienamente consapevoli del fatto di poter contare sull’altro in qualsiasi momento della vita e sono felici di poter essere sempre insieme. La proprietaria è fiera dei due splendidi amici e ha voluto condividere questa gioia con il web intero.
Decidere di adottare due animali di specie diversa non deve far assolutamente paura. Pickles e Dill sono la conferma di come un cane e un maialino possono andare tanto d’accordo e possono essere felici di condividere ogni singolo loro momento insieme. Non litigano mai e ogni nuova esperienza diventa meravigliosa se i due la vivono insieme.
Leggi anche: Cagnolino disperso riappare dopo due mesi in una grotta a 150 metri sottoterra