I due pappagalli giocano con l’acqua e si fanno per la prima volta il bagnetto (VIDEO)
Molte persone hanno in casa come animali da compagnia i pappagalli. Sono uccelli molto intelligenti, capaci di sorprendere per la loro incredibile capacità di ascolto. Infatti rispondono ai comandi dei loro padroni e comprendono perfettamente il linguaggio umano. Inoltre sono animali che amano l’acqua. Infatti anche nelle loro gabbiette spesso amano toccare l’acqua con le loro zampette. Figuriamoci fare direttamente un bagnetto.
Da l profilo TikTok di Urban parrot possiamo vedere diversi video condivisi che mostrano le azioni di due vivaci e colorati pappagalli. Un filmato in particolare però ha attirato l’attenzione di molte persone. Nello specifico si vedono i due volatili giocare e divertisi con l’acqua. Sono così a loro agio che fanno letteralmente i tuffi nel lavandino.
La loro reazione ha intenerito i cuori di molte persone perché si percepisce proprio che i due pappagalli si stiano davvero divertendo. Passano da una parte all’altro, sbattono le ali e poi ricominciano in un gioco che sembra non volere finire.
Oltre ad amare proprio l’acqua, per i pappagalli è un modo per mantenere puliti becco, zampe e il piumaggio. Quindi è anche una questione di pulizia. Ma questi due uccellini ripresi nel video stanno in realtà giocando. Un bagnetto nel lavandino di casa è diventano uno spassoso intrattenimento.
Il video ha conquistato i social diventando virale. Finora infatti ha raggiunto 6,7 milioni di visualizzazioni. Molte persone inoltre hanno commentato entusiasti il filmato perché si percepisce proprio la gioia dei due pappagalli in questo momento di giochi d’acqua. L’acqua che scorre dal rubinetto e la possibilità di poterla toccare continuamente è diventato per loro un nuovo gioco da fare.
Guarda il video dei due pappagalli che si fanno il bagnetto per la prima volta:
Leggi anche: Il pappagallo spunta dalla telecamera autostradale e suscita l’ilarità del web (VIDEO)