I gattini Cici e Nunu hanno incontrato il loro artista preferito; la loro storia (VIDEO)
A volte la vita mette davanti a delle scelte ed è importante riuscire a fare la scelta più corretta. I gattini Cici e Nunu erano molto piccoli, quando un uomo, un artista, ha deciso di prenderli e salvarli. Poi ha compreso che l’amore per i due piccoli era immenso e quindi ha deciso di adottarli.
In una giornata qualunque, due piccoli gattini sono stati lasciati indietro dalla madre randagia, che ha deciso di andarsene senza due dei suoi piccoli. Non si sapranno mai le motivazioni di tale gesto, ma sta di fatto che i due piccoli si sono ritrovati, dopo pochi giorni dalla loro nascita, da soli e senza nessuno su cui contare. Un uomo, per caso, si è ritrovato davanti ai due gatti e si è sentito in obbligo di intervenire. Non avrebbe mai potuto lasciare i due piccoli al loro infausto destino ed è splendido che questo abbia voluto fare questa splendida scelta.
L’uomo ha quindi deciso di portare i piccoli a casa e ha fatto di tutto per accertarsi che questi stessero bene e che mangiassero. Ha chiamato i due fratellini rispettivamente Cici e Nunu e dal momento in cui ha assegnato loro i nomi, ha anche deciso che questi sarebbero rimasti con lui per sempre. L’emozione di queste immagini è davvero unica ed è splendido che il proprietario abbia voluto condividere questa meravigliosa scelta. La sua vita ora è decisamente più colorata e i gatti sono anche fonte di ispirazione per il loro proprietario artista.
Fortunatamente, l’uomo ha voluto immortalare questa splendida e romantica storia e ha voluto condividerla con tutto il mondo del web. I gattini Cici e Nunu sono stati molto fortunati ed è splendido che due piccoli indifesi abbiano trovato qualcuno in grado di amarli sin dal primo minuto del primo incontro. Si augura a loro una vita felice e ricca di soddisfazioni.
Leggi anche: Cavallo stremato da due turisti seduti in sella decide di alleggerire il carico (VIDEO)