I genitori fanno una sorpresa al figlio di 3 anni: un cucciolo di Golden Retriever. Lui impazzisce di gioia (VIDEO)
Al giorno d’oggi i bambini ricevono spesso in regalo tantissimi giocattoli e nel tempo si perde un po’ il valore della sorpresa in sé. I regali più belli in realtà sono quelli che toccano le corde dell’anima ed in questo caso dare in dono ad un bambino un cagnolino rientra sicuramente in uno dei momenti più belli e memorabili.
Madi Kessel ha condiviso nel suo profilo TikTok la bellissima sorpresa fatta al figlio di 3 anni. Nella clip si vede il bambino con le manine davanti gli occhi per rendere il momento ancora più entusiasmante. Ed ecco arrivare il papà con in braccio un cucciolo di Golden Retriever. Il piccolo ha ancora le manine che coprono gli occhi ma quando gli dicono che ora le può togliere, la sua gioia è incontenibile.
Salta di felicità e ha le lacrime ha gli occhi. Questa sorpresa lo ha decisamente colpito nel cuore e di conseguenza ha entusiasmato tantissime persone che hanno visto il video.
Il video ha raggiunto ad oggi 6,7 milioni di visualizzazioni entiusiasmando migliaia di persone che hanno voluto lasciare tanti commenti di apprezzamento nei confronti della bellissima scena condivisa in rete. La reazione del bambino è così spontanea e naturale che ha commosso tanti utenti.
“Lui non lo sa, ma la sua vita è cambiata in meglio per i prossimi 18 anni” – scrive una persona sotto il filmato sottolineando quanto è bello condividere la propria vita con un amico a quattro zampe. “Queste sono le belle cose da vedere …la dolcezza di un bambino, i nonni e il papà che porta il cucciolo. Quanta felicità” – scrive un altro utente. Come questi ce ne sono tantissimi altri di commenti positivi nei confronti di questa sorpresa.
Guarda il video della sorpresa fatta dai genitori al figlio di 3 anni: un cucciolo di Golden Retriever
Leggi anche: L’amicizia tra il Golden Retriever e la sorellina umana, scioglie i cuori di tutti (VIDEO)