I maialini Kali e Otti sono felicissimi di avere una famiglia che li ama moltissimo (VIDEO)
È meraviglioso vedere come tutti gli animali possano diventare degli splendidi animali domestici e i maiali Kali e Otti sono perfetti maiali di casa. I proprietari hanno voluto condividere questa dolcissima storia con il web, allo scopo di mostrare a tutti come gli animali siano creature meravigliose.
Quando si pensa ai maiali si pensa ad animali sporchi e che non possono vivere all’interno di una casa. I due proprietari dei maiali Kali e Otti hanno voluto dimostrare come tale preconcetto sia totalmente errato e vogliono far vedere come i loro maiali siano perfetti animali domestici. Il primo ad arrivare in casa è stata Kali; questa è una femmina dolcissima e dotata di grandissima energia. I proprietari all’inizio volevano adottare un cane; poi però, un po’ per gioco hanno deciso di parlare di adottare eventualmente un maiale. Alla fine però hanno scelto di adottare Kali che si è ambientata velocemente. Qualche tempo dopo la coppia ha deciso di ampliare la propria famiglia adottando Otti.
Otti è un maialino maschio, un po’ più piccolo di Kali che ha manifestato immediatamente la chiara intenzione di fare amicizia con la sorella maggiore. Questa però non era per nulla contenta, almeno all’inizio, della presenza di Otti e per tale ragione ha letteralmente provato a mangiarlo. Ci sono volute diverse settimane prima che i due andassero d’accordo; da quel momento però sono diventati inseparabili e Kali ha deciso di accettare Otti come fratellino minore di casa.
Entrambi i maiali adorano nuotare e amano farlo soprattutto perché sono insieme. I proprietari inoltre hanno voluto sottolineare come entrambi gli animali siano molto puliti e come siano voci errate che i maiali siano animali sporchi per natura. La dolcezza di queste immagini è unica e si dovrebbe far riflettere sull’importanza che tutti gli animali possano avere nella vita di un uomo.
Leggi anche: Cagnolone cieco senza una gamba ha aspettato più di 10 anni prima di essere adottato ed essere felice