I nonni fanno una splendida sorpresa al nipote che aveva raccolto soldi per adottare un cagnolino (VIDEO)
Tutti, o quasi, abbiamo voluto da bambini o ragazzini un animale domestico. A molti di noi sarà capitato di pregare nostra madre o nostro padre di prendere un trovatello, un cagnolino, un gattino, un pesciolino o un canarino. In questo caso che stiamo per raccontare, un bambino ha raccolto soldi per diverso tempo per occuparsi di un animale domestico. Ma non sarà una missione tanto semplice. E nulla sarà prevedibile.
Stiamo parlando di Xander, un bambino di soli 6 anni che ha semplicemente smesso di comprare dolci e giocattoli, come invece farebbe un qualunque bambino della sua età. E tutto questo per risparmiare e avere un amico peloso a casa. Quello che non sapeva è che tutti quei risparmi non sarebbero serviti. Ci avrebbero pensato i suoi nonni a fare a Xander una bellissima sorpresa.
Natalie Ellenburg, la madre del bambino, aveva raccomandato al bambino di risparmiare qualche soldo perché avere un cagnolino “è una bella responsabilità”. Così il bambino si è preso l’impegno di mettere da parte ogni monetina per garantire il benessere di quel cagnolino che avrebbe voluto, un giorno.
Per oltre un anno e mezzo Xander ha messo da parte soldi. I nonni hanno visto l’impegno così costante e prolungato del bambino e hanno deciso di fargli una sorpresa. Gli hanno portato un piccolo compagno a quattro zampe e la reazione del bimbo è davvero dolce da vedere. Un video racconta il momento il cucciolo in cui arriva tra le mani di Xander.
Nel momento in cui i nonni hanno voluto consegnare il cagnolino a Xander, hanno detto al bambino di chiudere gli occhi e allargare le braccia. Appena entrato a contatto e abbracciato il cucciolo, ander non riesce a trattenere le lacrime per la commozione e per la sua estrema gioia.
“Ogni volta che tornavo dal lavoro, svuotavo le tasche e gli davo tutto il resto della giornata. Tuttavia, non sapeva che avrebbe avuto il suo cucciolo così presto, poiché gli avevo detto che dovevamo riempire un altro barattolo di risparmi”, ha raccontato la madre. Non c’è sorpresa migliore e, soprattutto, progettata così bene.
Dev’essere stata una giornata incredibilmente speciale per Xander. Il suo compagno per la vita non è valso solo il gruzzolo raccolto, ma tanto sacrificio e tanta pazienza. Valori molto utili per occuparsi di un piccolo fratello peloso.