I proprietari non riescono a credere a ciò che il loro Golden Retriever ha trovato nella neve (VIDEO)

Avere un cane è sicuramente una grande fortuna, in quanto riescono a trasmettere un amore e una protezione davvero indifferente. Sono dolci e buoni, e, soprattutto alcune razze, sono particolarmente adatti per la vita in casa. Una di queste è sicuramente quella del Golden Retriever, che negli anni ha dimostrato di essere un cane perfetto per badare ai bambini e per stringere amicizia con chiunque. Amano molto giocare, e quindi non perderanno occasione per dimostrare a tutti quanto siano felici. In un simpaticissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che ha trovato nella neve qualcosa di molto particolare. I suoi proprietari non riuscivano a credere a ciò che stavano vedendo.

Marty e Murphy sono due dolcissimi pelosi che vivono insieme ai loro proprietari, in Florida. Li viziano molto, e infatti possiamo vederli spesso immersi in favolosi giochi. Approfittando della neve, i proprietari di questi cani hanno deciso di costruire un tunnel di ghiaccio per i loro pelosi. Tuttavia, uno dei Golden Retriever ha trovato qualcosa di veramente unico al suo interno. I suoi proprietari sono rimasti sbalorditi.

Quale modo migliore per far divertire i propri cani, se non quello di costruire un tunnel di neve? Beh, sicuramente questi due Golden Retriever hanno apprezzato moltissimo il gesto dei loro proprietari.

Come possiamo vedere nel filmato, i pelosi stanno giocando tranquillamente all’interno della grotta. Ad un certo punto, uno dei due entra ed esce con qualcosa di veramente strano in bocca: una sciarpa! Ma non era una sciarpa qualsiasi, ma bensì quella che i suoi proprietari pensavano di aver perso. A quanto sembra ha dimostrato di essere un cane davvero eccezionale.

Il suo filmato è diventato davvero virale su Instagram, dove ha totalizzato più di 90.000 visualizzazioni. Inoltre, con migliaia di mi piace, questi pelosi sono riusciti a far divertire molte persone in tutto il mondo.

Articoli correlati