I vicini di casa cucinano hamburger e il Golden Retriever è il primo ad accorgersene (VIDEO)
L’olfatto dei cani è particolarmente sviluppato. Sono in grado di riconoscere gli odori molto prima di noi e anche da lontano. Tant’è che per esempio vengono inseriti nei gruppi di ricerca degli agenti di polizia. Oggi vi mostriamo un video che ha fatto divertire il web per le simpatiche immagine di un Golden Retriever. Il cagnolone viene ripreso mentre è intento a spiare i suoi vicini di casa alle prese con una grigliata di hamburger. Sicuramente anche lui spera di poter mangiare qualcosa.
Dal profilo TikTok di ‘Hudsonbegood’ un breve video ha suscitato l’ilarità del social per le divertenti immagini che ritraggono un Golden Retriever di nome Hudson. Si sa che i cani hanno un odorato molto sviluppato, e lui lo dimostra perfettamente. Nella clip si vede il cagnolone che rimane in piedi sulla staccionata di casa sua perché si accorge che i suoi vicini stanno cucinando degli hamburger.
Come si può resistere ad un piatto così prelibato? Hudson cerca di farsi notare spiandoli e facendosi vedere, nella speranza sicuramente di ricevere anche lui qualcosa da mangiare.
“La condivisione è la cura” – scrive ironicamente il padrone di Hudson per intendere che l’unica possibilità di non farlo stare così è quella di dare anche a lui un hamburger. La breve clip ha fatto sorridere molte persone sul web che hanno apprezzato e commentato il filmato scrivendo che non si può non dare qualcosa da mangiare ad Hudson.
“Se quello fosse il cane del mio vicino, gli farei sicuramente preparare un hamburger. Come potresti non farlo” – scrive un utente. Oppure “Lancerei roba oltre il recinto come un matto” – scrive un altro sottolineando quanto sia impossibile resistere ad un cane come Hudson.
Guarda l’esilarante video del cane che spia i vicini nella speranza di ricevere anche lui un hamburger:
Leggi anche: Golden Retriever anziano visitava i suoi vicini ogni giorno, portando gioia e amore (VIDEO)