Il Bassotto Bruno ha una fissazione da anni; la sua proprietaria gli fa una sorpresa (VIDEO)
Vivere con un amico a quattro zampe è molto divertente, anche se a volte questo potrebbe avere un vizio un tantino fastidioso. Il Bassotto Bruno è totalmente innamorato di un giocattolo che la sua proprietaria Lindsay gli ha comprato almeno sette anni fa. Questo giochino adesso è così sporco che la donna ha deciso di provare a correre ai ripari.
Il bassotto Bruno è un grandissimo amante di un giochino che la sua umana gli ha comprato diversi anni fa. Questa è una palla di spugna che, all’epoca, quando era pulita, aveva una faccina che adesso non è più visibile. Bruno, tuttavia, ha tanti altri diversi giochi, ma niente può sostituire la sua pallina preferita.
Inoltre, il cagnolino molto furbo, fa in modo di non distruggerla perché ci tiene davvero moltissimo. Lindsay però stanca di questa pallina puzzolente, un giorno, ha deciso di lavarla in lavatrice; malgrado il lavaggio però, la pallina non solo è rimasta completamente nera, ma faceva ancora molta puzza.
Durante tutto il lavaggio, il Bassotto Bruno è rimasto seduto davanti alla lavatrice e non si è mosso da lì nemmeno per un minuto. Il problema della pallina sporca però è rimasto pressoché identico. La donna allora un giorno, a ridosso da Natale, ha deciso di fare un regalo stupendo al cagnolino.
Ha comprato ben cinquecento palline dello stesso tessuto e in ognuna di esse era raffigurata la faccia di Bruno. La gioia del cagnolino era incontenibile; aveva a sua completa disposizione una scatola intera delle sue palline preferite e non credeva ai propri occhi.
Nonostante però questo splendido regalo, Bruno continua a restare legato alla sua pallina puzzolente e niente potrà sostituirla, nemmeno cinquecento palline tutte identiche. La proprietaria non è più di tanto infastidita da questa cosa e ha preferito non buttare quello che rende più felice il suo fortunato e abitudinario cagnolino.