Il Beagle anziano Olly ha trovato ora una mamma speciale che cerca di recuperare il tempo in cui il cane non era felice (VIDEO)

Non è mai troppo tardi per donare e ricevere felicità e il cagnolone Beagle anziano Olly lo sa molto bene. Una donna, quando si è recata al rifugio della sua cittadina si era immediatamente resa conto della presenza di questo cane; per questo ha deciso di adottarlo e di dargli più felicità possibile.

Olly è uno splendido cane ormai anzianotto che ha vissuto per moltissimo tempo all’interno di un rifugio; il suo corpo stanco e provato era emaciato, senza pelo e con la pelle rossa e dolorante. La donna lo ha preso con la consapevolezza che non sarebbe potuto resistere tanto, ma ha provato comunque a renderlo felice nella propria casa. Una volta raggiunta la nuova casa, Olly ha mostrato i tipici segni di paura e sfiducia; ha trascorso i primi due giorni rannicchiato a riposare e dormire. Probabilmente il cane non dormiva così bene da troppo e troppo tempo.

Solo dopo tanto riposo, il Beagle anziano Olly ha cominciato a camminare per casa; anche se questo non riusciva a stare in piedi per oltre due minuti. Dopo diverse settimane e la dolce compagnia dell’altra cagnolona di casa, Olly ha iniziato a sentirsi più forte e fiducioso, fino a quando non ha cominciato a tutti gli effetti a comportarsi come un cucciolo. Il cagnolone, malgrado sia anziano è molto in forma; corre per strada, sale e scende dalle scale con agilità e adora tantissimo abbaiare. Non sopporta stare da solo e chiede attenzioni tutto il giorno e tutta la notte. Olly si sente felice se la sua umana è accanto a lui.

Non si sa per quanto tempo la vita permetterà ad Olly di essere felice in questo mondo, ma sicuramente ogni giorno trascorso insieme alla sua umana è un giorno unico. Si augura comunque a questo splendido cane di poter avere ancora una vita lunga e di avere così il tempo per recuperare quello che il destino non gli ha voluto concedere prima.

Leggi anche: Cucciolo con il cranio rotto sorprende i veterinari pronto per una nuova vita

Articoli correlati