Il bimbo fa un gesto straordinario nel giorno della sua comunione e lascia tutti senza parole
Ciò che ha fatto questo bimbo nel giorno della sua comunione ha lasciato tutti senza parole. È davvero impossibile restare indifferenti davanti a tutto quello che ha fatto in una giornata di festa e di spensieratezza!
La mattina del 20 maggio, un bimbo che aveva appena ricevuto la prima comunione, era con i suoi genitori in visita ad un rifugio. Erano precisamente a Fuerza Animal, un’associazione che si occupa di salvare cani e gatti.
Sappiamo benissimo quanto sia difficile gestire così tanti animali sfortunati. Non sempre si ha a disposizione tutto l’occorrente ed è per questo che i cittadini e i volontari, dovrebbero dare sempre una mano.
Il bimbo protagonista di questa storia, sa perfettamente cosa vuol dire aiutare i cani e i gatti che non hanno una famiglia. Proprio per questo motivo, il giorno della sua comunione ha deciso di fare qualcosa per loro, lasciando tutti senza parole.
Il rifugio, appena ricevuto il regalo da parte del bambino, ha deciso di condividere con tutti i suoi follower il gesto straordinario. Non potevano tenerlo segreto, azioni come queste devono essere lette da tutti per prendere esempio!
Il piccolo ha lasciato loro una busta in cui ha scritto: “Dalla mia comunione, per gli animali” . Ha donato parte del denaro ricevuto in dono , 100 euro, a questa associazione di Jaén. “Ci avete lasciato senza parole e con le lacrime agli occhi “, scrive Fuerza Animal sulla sua pagina Facebook.
“Non conosciamo il tuo nome, ma conosciamo i valori che hai da quando eri piccolo. Grazie per aver condiviso il tuo dono per aiutare gli animali e congratulazioni a quei genitori per un figlio così bello“, hanno scritto sui social i dipendenti di Fuerza Animal, commossi per il gesto.
Il bimbo ha lasciato loro un biglietto semplice, con su scritto: “Dalla mia comunione per gli animali“. Insomma, un gesto che vale più di mille parole. Questo bambino ha rinunciato ai suoi regali per aiutare i quattro zampe che non hanno una famiglia! Lui è davvero speciale!