Il Bull Terrier Sunshine ha conosciuto due nuovi migliori amici di cui non può fare a meno (VIDEO)

Chi pensa ancora che cani e gatti non possano andare d’accordo, ha capito poco o niente del mondo animale. Il Bull Terrier Sunshine è un cagnolone davvero tanto dolce, che adora letteralmente la compagnia dei gatti di casa. La proprietaria, orgogliosa dei proprio amici, ha voluto condividere questa dolcissima storia.

Una sera qualsiasi, di un giorno qualsiasi, si è trasformata in uno dei giorni più belli per questa splendida famiglia. Una donna era andata a fare una passeggiata serale con il proprio Bull Terrier Sunshine, quando entrambi si sono resi conto della presenza di due gattini di poche settimane. Questi erano da soli al freddo e senza alcun sostentamento; la donna, credendo che ci fosse una mamma gatta in arrivo, ha deciso di aspettare e di accertarsi se effettivamente questi piccoli non fossero soli. Trascorso un bel po’ di tempo ad aspettare, la donna ha ben compreso che non c’era alcuna mamma e per questo, insieme a Sunshine, ha deciso di portare i piccoli nella propria casa.

L’adozione dei due piccoli è stata pressoché immediata, prima da parte del cane e poi da parte della donna. Il Bull Terrier Sunshine ha infatti una particolare predilezione per i gatti, essendo anche cresciuto con due di loro. Adesso i nuovi membri della famiglia sanno di poter contare su tantissimo amore e altrettanto aiuto. Il cagnolone si prende cura dei piccoli arrivati come se fosse la loro mamma; adora guardarli, osservare come si comportano e ama giocare delicatamente con loro. Sunshine sa bene che deve avere dei modi calmi, altrimenti rischia loro di fare del male.

È trascorso un po’ di tempo dall’arrivo in casa di questa famiglia e i quattro gatti di casa e il cagnolone sono più uniti che mai. La proprietaria ama la compagnia dei suoi amici a quattro zampe e farebbe di tutto per loro e per vederli felici. Questi animali sono molto fortunati ed è splendido che la donna abbia voluto condividere questa dolcissima storia.

Articoli correlati