Il bulldog francese Lloyd è un ladruncolo e adora prendere tutto quello che trova (VIDEO)
I cani non sono tutti uguali, soprattutto se si parla del carattere. Il bulldog francese Lloyd è davvero un cane molto divertente e sin dal suo primo arrivo a casa, la prima cosa che ha cominciato a fare è stato rubare. I suoi proprietari, Will e Laura, hanno voluto condividere con tutto il mondo le immagini più divertenti.
La vita in casa con i cani è sempre meravigliosa, soprattutto se i cani in questione sono particolarmente eccitati. Il bulldog francese Lloyd è molto esuberante; è arrivato a casa di Will e Laura quando aveva poche settimane e sin da subito, il cagnolino ha manifestato un comportamento tanto divertente ed entusiasta.
Il bulldog francese Lloyd ruba ogni singolo oggetto che trova in casa e lo porta in camera da letto. Ogni volta, i proprietari sono costretti a riprendere gli oggetti rubati e a riportali nei rispettivi posti.
I proprietari non sono mai arrabbiati per il comportamento del loro cagnolino; quello ad essere più indisposto è per Baron, il primo cane di casa. Questo è un cane adulto e quindi non più incline al gioco e ai momenti di grande eccitazione.
Anzi, questo, spesso e volentieri, cerca di sfuggire dalle attenzioni del nuovo arrivato, che, instancabile, prova ad ottenere sempre da Baron quello che vuole. Il cagnolone però, avvilito dalle insistenze, sfugge al controllo e si rintana nella sua cuccia. Neanche lì, per, questo riesce a trovare sempre sollievo.
La famiglia del bulldog francese Lloyd è grata di avere la compagnia di due splendidi amici a quattro zampe e hanno voluto condividere la loro gioia con tutto il mondo del web.
A volte si ha paura di inserire un secondo cane in casa, ma con amore e dedizione, anche i conflitti che sembrano più complicati, riescono ad essere risolti. Lloyd e Baron sono stati molto fortunati ed è splendido che questi due, malgrado le incomprensioni di tipo caratteriale, riescano ad andare d’accordo.